Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, Stefano ritrova Giorgio: sorpresa in studio

stefano-de-martino-giorgio-zacchiaAmici, secondo serale: Stefano De Martino e Giorgio Zacchia di nuovo insieme

Una grande sorpresa nella puntata di Amici di Maria DE Filippi che domani sera andrà in onda su Canale 5. Il secondo serale, che purtroppo vedrà una dura e inaspettata eliminazione (cliccate qui se volete già scoprire chi lascerà la scuola) si aprirà con un ospite davvero molto speciale: Giorgio Zacchia, da tutti meglio conosciuto come il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes. Il programma dedicato ai bambini, che tanto successo ha avuto nel suo esordio, ha infatti creato un vero e proprio beniamino che domani sera torna su Canale 5 e ritrova il suo capitano: il ballerino Stefano De Martino.

Da Pequenos Gigantes ad Amici: Giorgio Zacchia torna in prima serata

Mentre c’è chi spera che gli ultimi indizi sul riavvicinamento all’ex moglie Belen possano essere presto confermati da un vero e proprio annuncio dei due, per il momento da Pequenos Gigantes Stefano rincontra il piccolo e simpaticissimo Giorgio che domani, oltre a fare da giudice per la simpatica prova che deciderà chi tra i Bianchi e i Blu inizierà, si esibirà di fronte al grande pubblico di Amici con una delle sue canzoni.

Il piccolo Giorgio Zacchia torna in tv

Che sia nata, nonostante la giovanissima età, una nuova stella? Il piccolo Giorgio Zacchia ha infatti già conquistato l’intero pubblico di Canale 5 che, quindi, non vede l’ora di rivederlo domani in prima serata nel secondo serale di Amici di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top