Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Stefano De Martino in lacrime

stefano-de-martinoAnticipazioni Amici: Stefano De Martino piange durante il day time

Ogni giorno il day time di Amici ci sta regalando nuove emozioni, facendoci rivivere, insieme ai diretti interessati, i momenti che hanno segnato il percorso degli allievi all’interno della scuola: ai cantanti e ai ballerini delle squadre bianche e blu è stata data la possibilità di vedere un video in cui sono racchiusi i momenti belli e quelli più difficili, le esibizioni, la nascita delle amicizie e i confronti con i professori. Anche la puntata che andrà in onda domani, mercoledì 30 marzo, si prospetta ricca di ricordi, emozioni e colpi di scena. Uno di questi è legato proprio a Stefano De Martino che, quest’anno, oltre a svolgere il ruolo di ballerino professionista, è diventato anche supporter degli allievi e conduttore del day time – in onda tutti i giorni su Real Time alle 13,50 – insieme al collega Marcello Sacchetta. Durante l’appuntamento di domani vedremo proprio Stefano emozionarsi e piangere. Quale sarà il vero motivo della sua commozione?

Anticipazioni Amici day time: Stefano De Martino in lacrime

Come viene anticipato con un video sulla pagina Facebook ufficiale di “Amici di Maria De Filippi”, nella puntata del day time che andrà in onda domani, una lacrima solcherà il viso di Stefano De Martino. Tra le varie ipotesi di questo suo momento debole si pensa che al ballerino sia stato fatto vedere un video del suo percorso ad Amici, da allievo a ballerino professionista, fino a diventare conduttore. Dal video delle anticipazioni che si trova su Witty, però, il pianto di De Martino sembra piuttosto collegato al percorso di un altro ballerino della scuola, ovvero Michele, ultimo scelto a far parte della squadra capitanata da Nek e J-Ax. Michele, poi, vedendo Stefano in difficoltà gli dice, contento, che è la prima volta che lo vede piangere. E anche l’allievo è evidentemente commosso.

Anticipazioni Amici day time: Stefano piange per Michele?

Stefano De Martino sembra essersi commosso vedendo il percorso di Michele all’interno della scuola. Forse perché avrà rivisto nel ragazzo se stesso qualche anno fa? Per scoprire cos’è accaduto veramente non ci resta che aspettare domani pomeriggio, in attesa della prima puntata del serale sabato 2 aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top