Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, squadre stravolte: un duro addio e un nuovo ingresso

raffaella prisco amiciAmici 16, anticipazioni: Raffaella Prisco eliminata, Marta si salva

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 7 gennaio. Purtroppo un elemento di spicco ha lasciato la scuola, mentre le squadre sono state del tutto stravolte con cambi e nuovi capitani. Come ci svela il Vicolo delle News, si parte con l’ingresso in studio di Briga, che si esibisce nel nuovo singolo; poi si arriva a due esami. Marta e Raffaella Prisco devono esibirsi di fronte a tutta la commissione per non essere state schierate per due volte consecutive. Marta rimane nella scuola, per le i no sono soltanto quelli di Di Francesco e Fabrizio Moro. Non va bene invece per Raffaella, che con tutti no da parte dei professori deve lasciare la scuola.

Anticipazioni Amici: Riccardo in sfida, entra Michele, caos nelle squadre

Arriva il momento delle sfide: quella che doveva essere di Alessio passa invece a Riccardo (ecco perchè). Quest’ultimo riesce ad uscirne vincitore, ma il talento di Michele (lo sfidante) viene premiato dai professori, che danno anche a lui un banco. A questo punto Maria De Filippi svela che è stata data agli allievi la possibilità di scegliere due nuovi capitani (viste anche le numerose polemiche nate verso lo Strego). Per la squadra degli Streghi si candidano Andreas e Francesco; per i Senza Piani solo Mike oltre Riccardo. Una votazione dei membri della squadra elegge Francesco nuovo capitano; per l’altra squadra Riccardo rimane al suo posto. Sorge però una polemica che porta lo Strego a decidere di cambiare squadra e a schierarsi con Riccardo. Mike, di getto, fa lo stesso lasciando la sua squadra. Le nuove squadre sono quindi ora così schierate: Gli Streghi con Francesco, Lorenzo, Giada, Shady, Alessio, Oliviero, Andreas, Mike e Giulia; Senza piani con Riccardo, Thomas, Elisa, Marta, Federica, Cosimo, Erik, Vittoria e Sebastian.

Amici 16, nuova sfida a squadre: vincono i Senza Piani

Inizia la sfida e si inizia con Andreas contro Vittoria che vince. Si continua con Lo Strego contro Mike che, dopo la discussione di prima, porta il punto a casa. Oliviero contro Sebastian che vince, mentre la quarta prova vede Alessio contro Federica, vittoria alla seconda. Lorenzo vince la quinta prova contro Erik. Giada perde contro Elisa Vismara. Vincono così i Senza Piani e in sfida vanno volontariamente Francesco e Lorenzo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top