Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, shock per i Blu: un altro addio che fa male

michele.amici-15Anticipazioni Amici, quarto serale: un altro Blu lascia la scuola

Mentre in onda su Canale 5 c’è la terza puntata del serale, negli studi Elios si è appena conclusa la registrazione del quarto serale di Amici che vedremo in onda la prossima settimana. A lasciare per sempre il programma ancora una volta è stato un componente della squadra Blu: Michele. Direttamente da Sanremo, il giudice speciale della quarta puntata è Carlo Conti mentre per gli ospiti musicali ci saranno Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Alessandro Siani. Si parte così con le sfide e grazie al Vicolo delle News vi anticipiamo che la prima manche ha inizio il canto e col duetto con ospite e coach: Gianna Nannini canta quindi con Emma dei bianchi e con Nek dei blu, e sono questi ultimi a vincere il primo punto. Per la seconda manche vediamo invece i La Rua contro Chiara e sono ancora i Blu a vincere. La terza sfida, quella secretata, vede l’arrivo di Carlo Conti che giudicherà un altro duetto canoro: Emma ed Elodie contro Alessandra Amoroso e Sergio. La quarta prova è di ballo e vede Alessio contro il ballo di squadra dei Blu che vincono ancora. Ultima prova Lele e Baby K contro Sergio che vince. Vince così la squadra Blu: eliminati provvisori La Rua.

Anticipazioni Amici, seconda manche vinta dai Bianchi

Tocca ad Alessandro Siani rompere un po’ la tensione, poi si apre la seconda manche che inizia con una sfida di ballo che vede Gabriele contro Ale e la vittoria dei bianchi. La seconda prova vede per i blu un duetto con J-Ax e Chiara, dall’altra l’esibizione di Lele che, seppur da solo, vince il punto. Terza sfida, secretata, con Elodie per i bianchi e Michele per i blu, e ancora la quarta con Lele che canta il suo inedito contro Chiara che vince. Ultima prova con ballo contro canto e con Sergio per i Blu e Alessio per i Bianchi che vincono il punto. A vincere sono i bianchi.

Amici, durissimo colpo per i Blu: lascia la scuola Michele

I coach nominano Michele, i ragazzi Chiara, i professori Ale, ma l’eliminato provvisorio per i blu è Michele. Il ballottaggio vede quindi bianchi contro blu, La Rua contro Michele e purtroppo arriva per i Blu un’altra doccia fredda perché è proprio Michele a dover abbandonare la scuola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top