Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, shock nel sesto serale: colpo di grazia per i Blu

chiara-grispo-amici-15Anticipazioni Amici, terribile colpo per i Blu: addio a Chiara

Si è appena conclusa la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi che ha riservato alle due squadre, Bianca e Blu, grandi fatiche e prove davvero dure. Purtroppo però a perdere ancora una volta è la squadra Blu: J-Ax e Nek, con grandissimo dolore, perdono un elemento molto importante, Chiara Grispo. La cantante della squadra Blu, unica ragazza della squadra, ha perso una durissima sfida che l’ha portata a dover abbandonare, tra le lacrime, la scuola. Ma partiamo dal principio con svelarvi che per il quarto giudice e ospite speciale del sesto serale è Edoardo Leo. Maria De Filippi, dopo Marco Bocci, sceglie quindi un altro amatissimo attore italiano.

Amici, Chiara contro Elodie: la strategia di Emma ed Elisa

La prima e difficile sfida è già molto negativa per la squadra di Nek e J-Ax che esce sconfitta e vede andare in ballottaggio proprio Chiara. Sarà però la seconda manche a riservarci un vero e proprio colpo di scena: sono infatti i Blu a vincere e ad andare in ballottaggio con Chiara è Elodie. Probabilmente una strategia di Emma ed Elisa che hanno rischiato uno degli elementi più forti della squadra Bianca con la speranza di uscirne vincitrici, speranza esaudita perché a perdere e a uscire dalla scuola è Chiara. Ma è possibile che non sia un addio definitivo vista la grande novità prevista per mercoledì 3 maggio!

1 Comment

1 Comment

  1. sissi83

    1 maggio 2016 at 00:03

    I bianchi non mi dicono niente di niente, questo anno peccato che stanno uscendo i blu ,, i bianchi vincono sempre chissà perché. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top