Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, shock in studio: un allievo cacciato e un altro sospeso

riccardo e lorenzo amiciAmici anticipazioni, brutto colpo per la classe: Lorenzo cacciato dalla scuola

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Amici, durante la quale sono accadute molte cose spiacevoli per gli allievi della scuola. Nello speciale registrato oggi (ma che vedremo soltanto tra due settimane) si inizia con una brutta notizia per il ballerino Lorenzo. Come ci svela il Vicolo delle News, quest’ultimo è stato addirittura cacciato dalla scuola spiacevolmente appellato (coreografie di m***a) i balli a lui assegnati da Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Al suo posto la commissione ha scelto un altro ballerino, Simone, già presente ai casting. Lorenzo non è stato l’unico ad essere punito: Riccardo Marcuzzo è infatti stato sospeso per ben tre giorni dai professori per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione. Questa ha chiesto al cantante di incidere il suo inedito in tre giorni, cosa per lui impossibile.

Amici 16: Riccardo sospeso per tre giorni; Vittoria nuovo capitano

Riccardo perde così anche il suo posto da capitano che passa alla ballerina Vittoria; inoltre il cantante non potrà più incidere il suddetto brano per il suo comportamento, come invece farà Federica. Tocca a Mike scendere al centro dello studio per la sua sfida che riesce a vincere. Inizia così la nuova sfida a squadre che inizia con Andreas Muller contro Cosimo che vince. Andreas però si becca le dure critiche della Celentano e anche di Garrison che arriva a dichiarare che sarebbe stato meglio se non avesse ballato. Il ballerino risponde a tono, parlando di maleducazione anche dalla loro parte. Ancora ballo con Oliviero contro Vittoria che vince. La terza sfida è quella dell’inedito di Mike contro quello di Alessio: a vincere è ancora Mike, che poi si becca nuove critiche da Lo Strego.

Amici, nuova sfida a squadre: ecco chi ha vinto

Si continua con Thomas contro Federica che vince. Ancora Shady contro Giada per il canto, con vittoria della prima che ottiene i complimenti di Braga. Vincono così i Senza Piani, sprovvisti di Sebastian infortunato, così come Giulia per l’altra squadra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top