Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, serale: il primo ospite, il ruolo di Morgan e la novità

maria-de-filippi- (2)Amici, anticipazioni serale: il ruolo di Morgan e i propositi di Anna Oxa

Si è appena conclusa la conferenza stampa che ha introdotto e svelato tutte le novità del serale di Amici di Maria De Filippi 2016. Iniziamo col dirvi che anche quest’anno le puntate saranno registrate e non in diretta, tranne la finalissima che proclamerà il vincitore tramite televoto. Maria De Filippi ci tiene però a chiarire in primis il ruolo che avrà Morgan nello show, svelando la prima nuova regola del talent: “Morgan è una presenza fissa che dirà le sue opinioni. I coach potranno chiedere l’opinione di Morgan, specificando che debba essere vincolante. L’opinione di Morgan prenderà il posto di un’opinione dei tre giudici“. Sarà un’edizione ricca di novità, a partire dal nuovo giudice, Anna Oxa, che rende subito chiaro il suo punto di vista: “Non voglio costruire pensieri. Vorrei raccogliere lì, in modo spontaneo e autentico, quello che proverò spontaneamente. I ragazzi non devono pensare a piacere, devono solo pensare ad esprimersi“.

Anticipazioni Amici: Maria De Filippi annuncia tutte le novità

La parola torna a Maria De Filippi che continua a svelare le novità di questa nuova edizione del serale di Amici, partendo dall’ospite della prima serata: “Il super ospite della prima puntata sarà Kevin Spacey. Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli – sui nuovi meccanismi poi aggiunge – Abbiamo introdotto la prova perfomer. Ci sarà un eliminato a puntata. Il meccanismo è simile a quello degli anni scorsi“. Tra le presenza fisse al programma non mancherà lei, la simpatica e bella Virginia Raffaele, reduce dal grande successo ottenuto a Sanremo, pronta a presentarci le sue divertentissime imitazioni.

Amici, prima puntata serale: i progetti di Peparini

Non mancano i saluti della Bertè, pronta a ribadire la sua posizione dura con gli allievi della scuola, e della Ferilli. Infine è il coreografo Peparini a svelare i suoi progetti per la nuova edizione: “Mi sono chiesto quali messaggi portare ai giovani. Abbiamo scelto temi che hanno avuto riscontri molto positivi […] Toccheremo temi già trattati l’anno scorso ma in un’altra chiave. Sono felice del fatto che molti ballerini passati ad Amici lavorano. E’ una categoria alla quale crediamo molto“. Non ci resta che attendere sabato 26 marzo per conoscere le anticipazioni della prima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top