Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici Serale: gli allievi ammessi nella Squadra Bianca e Blu

maria de filippiAnticipazioni Amici Serale: gli allievi ammessi nella Squadra Bianca e nella Squadra Blu

Amici 16 entra nel vivo. Il 25 marzo inizia il Serale del programma di canto e di ballo di Maria De Filippi. In questi giorni si stanno registrando le due puntate degli ultimi due sabati pomeriggio. Chi sono gli allievi ammessi nella Squadra Bianca e nella Squadra Blu? La prima è capitanata da Morgan, che è stato promosso a Coach dopo l’ottimo esordio lo scorso anno come giurato speciale. La seconda vede invece il ritorno di Elisa, ormai da tre anni a questa parte presenza fissa del talent show. I due cantanti hanno fatto le scelte nel corso della prima registrazione, quella che si è tenuta mercoledì 8 marzo a Roma.

Amici Serale anticipazioni: tornano la Squadra Bianca e la Squadra Blu

Come fanno sapere le anticipazioni di Amici, gli allievi ammessi al Serale sono per il momento sette. Shady, Lo Strego e Sebastian sono entrati nella Squadra Bianca. Riccardo, Vittoria, Federica e Andreas fanno parte della Squadra Blu. I ballerini sono stati scelti da Giuliano Peparini, il fratello della Prof Veronica, che torna nel programma di Canale 5 come direttore artistico. Il famoso coreografo ha scelto anche di eliminare uno degli allievi ed in particolare Simone, che era entrato nella Scuola come sostituto di Lorenzo. Per il momento sono stati scelti tre ballerini e Peparini ne sceglierà altri nel corso della registrazione di giovedì 9 marzo. Per quanto riguarda i Professori: Boosta e Alessandra Celentano fanno parte dei Blu mentre Rudy Zerbi e Veronica Peparini dei Bianchi.

Amici 16 Serale: Elisa e Morgan Coach, i nuovi giurati

Mentre tra le file dei Coach ci sono volti già noti per il pubblico, la grossa novità arriva dal parterre dei giurati. A commentare le varie esibizioni dei ragazzi quest’anno ci sono: l’attrice Ambra Angiolini, il cantante Ermal Meta, la ballerina Eleonora Abbagnato. Per quest’ultima si tratta di un ritorno, visto che in passato aveva ricoperto il ruolo di Coach. Pure l’Angiolini conosce bene il format visto che l’ex compagno Francesco Renga è stato il protagonista di qualche vecchia edizione. È previsto pure un quarto giurato ma la sua identità è al momento top secret.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top