Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, serale: Nek in lacrime, l’addio inaspettato

Cristiano-cosaAnticipazioni Amici, terzo serale: chi è stato eliminato? Cristiano Cosa

Mentre su Canale 5 va in onda la seconda puntate del serale di Amici, negli Studi di Cinecittà è appena terminata una nuova registrazione. L’allievo eliminato è Cristiano Cosa, il cantante dei Blu. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio come si è svolta la puntata che ha visto per la seconda volta consecutiva il trionfo dei Bianchi. Nella prima manche hanno vinto gli allievi della Squadra Bianca, capitanati da Emma e Elisa, e giudicati ancora una volta da Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Berté, Morgan, con la presenza speciale di Luca Argentero.

Amici anticipazioni, terzo serale: l’inarrestabile successo dei Bianchi

Nel corso della terza registrazione del serale di Amici, i Bianchi hanno messo a segno un punto dietro l’altro. A fine prima manche vengono nominati Michele, Chiara, Cristiano. Il nominato provvisorio è proprio quest’ultimo, mentre il ballerino viene salvato dai coach e la Grispo dai professori. Nella seconda manche Bianchi e Blu tornano a sfidarsi, intervallati dalla simpatica imitazione di Virginia Raffaele (questa volta nei panni di Carla Fracci), e per la seconda volta consecutiva a vincere sono Emma e Elisa. Una doppia sconfitta che manda letteralmente in crisi Nek, che non ha paura di mostrarsi in lacrime.

Anticipazioni Amici, terzo serale: le lacrime di Nek

Non sono mancati momenti di commozione nel corso della terza puntata del serale di Amici: Nek, coach della Squadra Blu, ha pianto per via del ballottaggio tra Cristiano e Chiara, sicuramente due talenti eccezionali. Ad avere la peggio è Cosa, costretto a lasciar la scuola di Maria De Filippi dopo tre puntate.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top