Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, serale: grave perdita per i Bianchi

emma-marrone-alessio-la-padulaAnticipazioni Amici, quinto serale: chi è stato eliminato? Alessio La Padula

Uno dei concorrenti più forti della scuola di Amici è costretto a lasciare la Scuola. Stiamo parlando di Alessio La Padula, il ballerino della Squadra Bianca, tra i preferiti di Sabrina Ferilli. Nel corso del quinto serale, in onda il prossimo sabato 30 aprile, i Blu capitanati da Nek e J Ax hanno la loro rivincita, dopo le ultime tre sconfitte, anche se la nuova puntata non è partita nel migliore dei modi. La prima manche è vinta ancora una volta dai Bianchi di Emma e e Elisa, che rischiano di portare a casa una nuova vittoria.

Amici, anticipazioni serale: ballottaggio tra Ale e Alessio

Nella prossima puntata di Amici il primo eliminato provvisorio è Ale Gaudino, il ballerino dei Blu. Quest’ultimi riescono, per fortuna, a vincere la seconda manche e va al ballottaggio, per l’ennesima volta, Alessio Gaudino dei Bianchi. Alla fine ad avere la peggio è proprio il giovane ballerino, nonostante sia sempre stato considerato tra i favoriti alla vittoria finale. Qualcosa è andato storto e il talentuoso danzatore deve abbandonare il programma. I Blu tirano un sospiro di sollievo: la probabile uscita di Ale avrebbe ridotto la Squadra a soli due componenti, i cantanti Sergio Sylvestre e Chiara Grispo.

Anticipazioni Amici, serale: scontro tra Chiara e la Berté

L’ultima registrazione del Serale di Amici è stata segnata anche dallo scontro tra Loredana Berté e Chiara Grispo. La giurata si è arrabbiata contro J Ax e Nek per aver salvato la giovane cantante che ritiene senza talento, a discapito del ballerino Ale. Ospiti della puntata: Marco Bocci nelle vesti di quarto giudice, mentre si sono esibiti con gli allievi Gianluca Grignani e Luca Carboni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top