Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, secondo serale: un’eliminazione che fa male

bianchi-contro-blu-amiciAmici, anticipazioni serale 9 aprile: il secondo eliminato è Blu

Si è appena conclusa la registrazione della seconda puntata del serale di Amici, che ha visto uscire dalla scuola è Patrizio. Come ci svela il Vicolo delle News, dopo l’ingresso di un piccolo ma amatissimo ospite in studio – Giorgio di Pequenos Gigantes – ha avuto inizio la prima manche che ha visto un’accesa sfida tra Lele e i The Kolors per i bianchi contro Chiara e i Modà per i Blu: portano a casa il primo punto la squadra Bianca. La seconda prova è ancora di canto e vede confrontarsi Nek e Sergio in un duetto contro Emma e Gabriele che le balla accanto: punto stavolta ai Blu. La terza prova, che come sempre è secretata con il voto di Carlo Verdone, giudice speciale di questo secondo serale, vede sfidarsi Elodie con il suo inedito e Alessio che balla contro Michele per i Blu. Per la quarta prova Bianchi e Blu si sfidano col canto di squadra, ma sono i secondi, anche grazie a un assolo di Cristiano al piano, a vincere il punto. Per la quinta ed ultima prova della prima manche Emma ed Elisa schierano una corale di ballo contro un solitario Patrizio per i Blu che, pur solo, vince.

Amici serale: primo eliminato provvisorio Alessio

A vincere la prima manche è quindi la squadra Blu. I nominati per i Bianchi sono La Rua, Gabriele e Alessio ed è quest’ultimo ad andare tra i due probabili eliminati. Inizia la seconda manche e la prima prova vede i La Rua contro la corale di ballo per i Blu: punto ai Bianchi. La seconda prova è di canto e vede Cristiano contro Elodie e a vincere è quest’ultima che tuttavia riceve qualche critica in studio che fomenta Emma ed Elisa. La terza prova, con voto secretato, vede Sergio sfidare Lele, mentre per la quarta invece si sfidano Ale e Gabriele ed è quest’ultimo a vincere. La quinta prova, con Chiara contro Lele, chiude la seconda manche che vede una grande vittoria dei bianchi.

Anticipazioni Amici, secondo serale: Patrizio lascia la scuola

Eliminato provvisorio per i Blu è invece Patrizio, cosa che porta allo scontro finale quest’ultimo contro Alessio e, a lasciare la scuola, con grande dolore da parte della sua squadra e dei professori, è proprio il ballerino dei Blu.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top