Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, seconda puntata: eliminato un cantante dei Bianchi

Amici Lo Strego al SeraleAnticipazioni Amici Serale seconda puntata: eliminato un cantante della Squadra Bianca

Mentre va in onda la prima puntata su Canale 5, si è già registrata la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Se la settimana scorsa ad avere la peggio sono stati i Blu con l’eliminazione di Michele Perniola, questa volta ci hanno rimesso i bianchi. La Squadra capitanata da Morgan, con la collaborazione di Alessandra Celentano e Boosta, ha perso uno dei cantanti protagonisti di questa sedicesima edizione. Stiamo parlando de Lo Strego, che ha perso la sfida contro il compagno d’avventura Thomas Bocchimpani.

Amici anticipazioni Serale: Lo Strego è stato eliminato

Come fa sapere Il Vicolo delle News, la puntata è stata dominata dalla Squadra Blu di Elisa che ha vinto sia la prima sia la seconda manche. In ballottaggio sono dunque finiti due cantanti di Morgan, ovvero Lo Strego e Thomas. Alla fine ad avere la peggio è stato il primo che, seppur contrariato da tale verdetto, ha poi ringraziato tutti per la grande opportunità di poter partecipare ad un programma così importante. L’eliminazione del ragazzo – il cui vero nome è Nicolas – ha sicuramente stupito tutti visto che era tra i favoriti alla vittoria finale insieme a Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Shady. Ospiti della puntata sono stati Fabrizio Moro, Francesco Renga (che ha ritrovato in studio l’ex compagna Ambra Angiolini, attualmente impegnata come giurata) e LP, la cantante della popolare hit Lost on you. Quarto giudice speciale l’attore Matt Dillon.

Anticipazioni Amici, seconda puntata Serale: Lo Strego battuto da Thomas Bocchimpani

Lo Strego è stato a rischio eliminazione fin da subito, da quando i Bianchi sono usciti sconfitti dalla prima manche della puntata. Il ragazzo è stato nominato da Elisa mentre sono riusciti a salvarsi Shady e Mike Bird, potenziali eliminati per via delle prove perse. Dopo la seconda manche, vinta ancora una volta dai Blu, è stato nominato Thomas che però ha avuto poi la meglio nel ballottaggio finale con il compagno e amico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top