Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, Riccardo Marcuzzo a rischio? Leone colpisce ancora

riccardo marcuzzoAmici, Riccardo Marcuzzo a rischio eliminazione? Le parole di Leone

Guai in vista per il bel Riccardo Marcuzzo di Amici! A quanto pare il ragazzo non è molto amato dai suoi compagni di scuola, probabilmente invidiosi del successo che sta riscuotendo tra il pubblico di Amici. A lanciare l’indiscrezione un messaggio arrivato sulla Witty box, la chat di Amici nella quale gli alunni possono scrivere nel totale anonimato. Già nei giorni scorsi qualcuno, con il nickname Leone, aveva creato scompiglio accusando i ragazzi di non essere interessati alle lezioni ma di concentrarsi solo sulla nascita di nuovi amori e passioni travolgenti. Il testo di oggi, invece, si riferisce all’alunno con la “faccia d’angelo” che, a quanto pare, non è ben visto dal gruppo che vorrebbe cacciarlo. Si tratta di Riccardo Marcuzzo? Cerchiamo di capirne di più!

Amici news, Leone scrive in Witty box: il messaggio è per Riccardo Marcuzzo?

Qualcuno spera ancora che faccia d’angelo venga cacciato. Fa l’ombrello alla produzione che gli chiede di registrare un nuovo inedito… Siamo divisi: ad alcuni basta il provvedimento, altri sperano di non vederlo più. Ma tanto prima o poi succederà perché lui é il classico che fa il botto… bisogna vedere in che senso lo fa”, questo il messaggio che Leone invia alla chat di Witty. Insomma non c’è certezza che si riferisca a Riccardo ma gli indizi sono tanti: ha una faccia d’angelo, è un cantante che si esibisce con inediti e che riscuote notevole successo!

Amici, Leone è Lo Strego? I commenti del web

A pochi minuti dalla pubblicazione del messaggio di Leone, tantissimi sono i commenti dei fan sui social. La maggior parte è convinta che si parli di Marcuzzo e che in tanti, nella scuola, siano gelosi per il suo successo. C’è anche chi ipotizza che la sovraesposizione mediatica che Riccardo ha avuto per la presunta storia con Shady, o per l’interesse che gli ha dimostrato Giulia, possa infastidire tanti. Ma chi è Leone? Il pubblico è convinto che si tratti de Lo Strego, anche lui cantautore, non troppo amato dai followers. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top