Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, Riccardo Marcuzzo contro Liotti: interviene Zero

riccardo marcuzzo anticipazioni amiciAnticipazioni Amici, lite tra Riccardo Marcuzzo e Daniele Liotti: interviene Renato Zero

Ancora problemi per Riccardo Marcuzzo ad Amici 16. Come fanno sapere le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News e Gossippiù, il cantante della Squadra Blu avrebbe avuto uno scontro con la giuria nel corso della registrazione della sesta puntata del Serale. In particolare il ragazzo dagli occhi cerulei si sarebbe scontrato con l’attore Daniele Liotti. Uno scontro piuttosto acceso che sarebbe terminato solo grazie all’intervento di Renato Zero, ospite della puntata in qualità di quinto giudice. A quanto pare Ricky non riuscirebbe a trovare un punto d’incontro con Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e il protagonista di Un passo dal cielo e sentirebbe un certo astio nei propri confronti.

Amici anticipazioni Serale: nuova polemica per Riccardo Marcuzzo

I giudici di Amici 16 avrebbero trovato la confessione di Riccardo eccessivamente arrogante. In particolare Daniele Liotti che, pare, si sia incavolato parecchio. A porre fine alla questione sarebbe poi intervenuto Renato Zero che avrebbe cercato di far ragionare Marcuzzo soprattutto sul mestiere di artista e sui commenti negativi che fanno parte di questa professione. Alla fine l’allievo della Squadra Blu di Elisa avrebbe deciso di fare un passo indietro e fermare così la polemica. Anche perché non è la prima volta che succede. Qualche settimana fa il milanese è stato rimproverato da Luca Argentero. Il motivo? Riccardo ha sbadigliato davanti ad un giudizio dell’Angiolini. Un gesto di maleducazione che all’ex del Grande Fratello non è proprio andato giù. In quel caso fu necessario l’intervento di Maria De Filippi che ha provato a difendere il suo allievo.

Anticipazioni Amici 16: Riccardo Marcuzzo favorito alla vittoria finale

Questo nuovo scontro comprometterà la vittoria finale del giovane? Riccardo è infatti il favorito di questa edizione. Non solo dai bookmakers ma pure dalle case discografiche: ben quattro hanno proposto a Marcuzzo un contratto. Alla fine l’ex flirt di Aurora Ramazzotti ha scelto la Sony, che il 12 maggio farà uscire il primo EP Perdo le parole.

1 Comment

1 Comment

  1. Carmelo

    24 aprile 2017 at 20:31

    Ha ragione lui. Sono sempre tutti contro di lui quando non merita tutto ciò. Ma dovrebbe lasciarli nella loro ignoranza e fregarsene invece di litigare anche se è per lui come tutte le persone impulsive una forma di sfogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top