Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, Riccardo Marcuzzo: il patto con Ambra Angiolini

amici 16 riccardo marcuzzo ambra angioliniAnticipazioni Amici, Riccardo Marcuzzo contro i giudici: la decisione di Ambra Angiolini

Emergono nuovi dettagli e anticipazioni della lite ad Amici 16 tra Riccardo Marcuzzo e i giudici Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti. Come fa sapere Il Vicolo delle News, il cantante della Squadra Blu percepisce troppa superficialità da parte della giuria. Il giovane vorrebbe avere delle spiegazioni ai voti dei giurati, degli approfondimenti e dei consigli per migliorare. Da questa confessione ne è nata una polemica nel corso della sesta puntata del Serale, che ha portato Ricky a scontrarsi soprattutto con Liotti, attore protagonista della fiction di Rai Uno Un passo dal Cielo.

Amici 16 anticipazioni: Ambra Angiolini dalla parte di Riccardo

Daniele Liotti non ha apprezzato la polemica di Riccardo di Amici 16 e ha accusato il ragazzo di essere piuttosto arrogante. Dello stesso avviso Ermal Meta, che ha trovato Marcuzzo eccessivamente polemico e maleducato. Ben diversa la posizione di Ambra Angiolini. La giurata, ex volto di Non è la Rai oggi attrice impegnata, ha deciso di arrivare ad un compromesso con il milanese. L’ex compagna di Francesco Renga ha invitato il giovane ad accettare i consigli della giuria. Da parte sua farà lo stesso seguendo il suggerimento dell’allievo e sforzandosi di motivare le proprie votazioni in modo da far crescere i ragazzi. Insomma, un vero e proprio compromesso: riuscirà questo a rasserenare le giornate di Marcuzzo? In fondo, liti con i giudici a parte, è davvero un bel periodo per l’ex flirt di Aurora Ramazzotti. Il 12 maggio uscirà il primo album dell’artista, intitolato Perdo le parole.

Anticipazioni Amici 16: Riccardo Marcuzzo candidato alla vittoria finale

Riccardo Marcuzzo è il primo cantante della sedicesima edizione di Amici a pubblicare un album da solista. In fondo, il giovane era stato richiesto da ben quattro case discografiche e alla fine ha optato per la Sony. Ricky è favorito pure alla vittoria finale del programma. Ma secondo i bookmaker c’è chi potrebbe rubargli l’ambita coppa: l’amica e compagna Federica Carta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top