Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, quinta puntata: nessun eliminato, l’accordo tra Elisa e Emma

Amici 16 prima puntataAnticipazioni Amici 16, quinta puntata: chi è stato eliminato? Nessuno per volere di Elisa e Emma Marrone

Continua a stupire Amici 16. Nel giorno di Pasqua si è registrata la quinta puntata del Serale con il ritorno ufficiale di Emma Marrone come Coach della Squadra Bianca. Chi è stato eliminato? Nessuno! Ebbene sì, la cantante e la collega Elisa Toffoli hanno chiesto a Maria De Filippi di non far uscire nessuno visto la settimana appena trascorsa. L’allontanamento di Morgan ha pesato sulle prove, sull’organizzazione dei due Team e più in generale su tutto il programma. La conduttrice ha accettato la proposta ribadendo però che dalla settimana prossima si tornerà ad eliminare. Sono stati dunque salvati questa settimana Thomas e Cosimo, finiti al ballottaggio alla fine della puntata.

Amici 16 anticipazioni: Thomas e Cosimo salvati da Emma e Elisa

Come fa sapere Il Vicolo delle News, la quinta puntata di Amici 16 – in onda sabato 22 aprile – si è aperta con una lettera di ringraziamento per Emma. A scriverla Maria De Filippi che ha definito la Marrone una persona umile e di buon cuore, sempre pronta ad aiutare tutti e in questo caso il talent show che l’ha lanciata. La prima manche viene vinta dai Bianchi. A finire in ballottaggio Federica, Andreas e Cosimo. La prima viene salvata da Elisa, mentre il secondo dai Professori. La seconda manche è invece vinta dai Blu e finisce a rischio eliminazione Thomas Bocchimpani. Tutto è pronto per il ballottaggio finale quando i Coach delle due Squadre decidono di chiedere una tregua e di non eliminare nessuno almeno questa settimana. Un modo per aiutare soprattutto i Bianchi, penalizzati da una settimana dall’addio di Morgan.

Anticipazioni Amici 16 quinta puntata: ospiti e giurato speciale

Quinto giurato della puntata Raz Degan, modello e attore israeliano nonché vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ospiti The Kolors, Fiorella Mannoia, Ozark Henry.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top