Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, quarta puntata del serale: eliminato un ballerino

amici 16 squadra bianca e squadra bluAnticipazioni Amici, quarta puntata serale: chi è stato eliminato?

La squadra bianca ha perso questa quarta puntata del serale di Amici ed a uscire è stato Oliviero Bifulco! Secondo le prime anticipazioni la squadra di Morgan ha perso entrambe le manche e sono andati al ballottaggio per l’eliminazione il ballerino della Celentano e Sebastian Melo Taveira. Quest’ultimo è stato salvato e potrà continuare il suo percorso nella scuola mentre Oliviero dovrà lasciarla per sempre. Ancora una volta è un ballerino ad abbandonare il programma, dopo l’eliminazione di Vittoria Markov nell’ultima puntata, e a lottare per il premio finale della categoria restano Andreas Muller e Cosimo Barra.

Amici anticipazioni serale: Oliviero e Sebastian al ballottaggio, Morgan lascia lo studio

Entrambe le manche sono state vinte dalla squadra di Elisa e sono andati al ballottaggio prima Sebastian e poi Oliviero. Dopo la prima prova c’è stata una nuova discussione tra Morgan e Mike Bird, perchè quest’ultimo non ha apprezzato i pezzi che gli sono stati assegnati. Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui si è mostrato cosa è successo tra loro durante la settimana e tra fischi e urla il coach della squadra bianca ha deciso di lasciare lo studio. A questo punto è stata la conduttrice a prendere il suo posto. Più avanti un’altra discussione creata da Rudy ed Elisa che credevano non fosse giusto usare strategie che possano far uscire un talento, infatti chiunque fosse andato contro Sebastian sarebbe stato costretto ad uscire.

Anticipazioni Amici 16: il ballerino Oliviero Bifulco eliminato, Luca Argentero e Il Volo ospiti

Oliviero Bifulco è l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici! Dopo la sua eliminazione c’è stata un’altra discussione in studio, stavolta tra Rudy e Morgan. Il professore della squadra blu ha accusato il coach della squadra avversaria di essere un ipocrita e che la loro intenzione era di far uscire Oliviero. Quest’ultimo è scoppiato a piangere ed è stato raggiunto sia da Maria che da Eleonora Abbagnato. Come riporta il VicolodelleNews successivamente Morgan ha chiesto ad Emma di diventare co-coach ma lei ha detto di essere combattuta e che ci avrebbe pensato. Quarto giudice della puntata è stato Luca Argentero ed ospiti della puntata sono stati i ragazzi de Il Volo e James Blunt.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top