Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, primo serale: l’eliminato e la scelta della De Filippi

amici15-serale-squadreAnticipazioni Amici: il primo eliminato del serale è Bianco

Questa sere si è registrata la prima puntata del serale di Amici che ha visto già un primo eliminato: Emanuele. Ognuna delle squadre è stata supportata da alcuni professori, per la precisione Rudy Zerby, Carlo Di Francesco , Marco Maccarini, Garrison e Veronica per i Blu; Kledi, Alessandra Celentano, Titova, Braga e Moro per i Bianchi. La prima manche, come ci svela il Vicolo delle News, comincia con una sfida molto attesa, Sergio contro Lele, e la vittoria di quest’ultimo. La seconda prova vede invece sfidarsi i ballerini e, nello specifico, Emanuele per i bianchi contro tutti i ballerini Blu che riescono a conquistare il punto (1 a 1). La terza prova continua anche quest’anno ad essere con voto segreto e i giudici decisono che sia Morgan a prendere il posto della Ferilli nella votazione; a scontrarsi sono Elodie contro Patrizio. Quarta prova vede ballo contro canto con Gabriele per i Bianchi e Cristiano per i Blu: punto a Cristiano che riceve grandi complimenti da Morgan. Quinta ed ultima prova è quella che ha come protagonisti i coach, in particolare Elisa contro J-Ax: vincono i Bianchi.

Amici 15, prima e seconda manche e ospite speciale

Si arriva così al resoconto della prima manche col punteggio finale che vede i Blu vincere per 4-3: il primo eliminato provvisorio è Emanuele. Comincia così la seconda manche con una prova di ballo: Alessio contro Ale e a vincere sono i Bianchi. Nella seconda prova Chiara riesce a vincere il punto contro i La Rua, invece per terza prova (dal voto secretato) si sfidano Sergio e Gabriele. Piccolo intervallo per la sfida: la tensione viene interrotta dall’arrivo di Virginia Raffaele nei panni di Giorgia Maura. Dopo questo attesissimo ritorno, si torna alla sfida con Cristiano contro Elodie che vince il punto. Quinta ed ultima manche per Lele che sfida Ale e vince il punto. La seconda manche viene quindi vinta dai Bianchi.

Amici: il finale e la scelta di Maria De Filippi

Secondo eliminato provvisorio è Michele: a sfidarsi sono quindi due ballerini, uno Bianco e uno Blu, ma a perdere è Emanuele. Per la prima puntata del serale Maria De Filippi ha però scelto che non ci fossero ospiti musicali: i ragazzi infatti non hanno fatto alcun duetto speciale come solitamente accade al serale.

1 Comment

1 Comment

  1. chiara

    28 marzo 2016 at 17:33

    cavolo ci sono già news sul serale?

    Non vedo l’ora di vedere la puntata, io tifo per i Bianchi di Elisa e Emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top