Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 16, prime tensioni per gli allievi: arrivano tre comunicati

maria de filippi amiciAmici 16, inizia la scuola su Real Time: prime difficoltà per le ballerine

Ha inizio oggi il daytime dedicato alla nuova classe di Amici di Maria De Filippi. Su Real Time la nuova edizione parte già con tante sorprese e molte prove che metteranno in difficoltà alcuni allievi. Partendo dal ballo, i ragazzi inizieranno le complesse lezioni di danza classico con Alessandra Celentano, anche se stavolta sarà Garrison a creare maggiori tensioni, in particolare tra le ragazze. Le tre ballerine – Raffaella, Vittoria e Giulia – saranno messe alla prova dal maestro che, tra loro, sceglierà solo una per interpretare il suo assolo.

Anticipazioni Amici: Andreas balla con Lorella Boccia

Intanto, in sala relax, i ragazzi iniziano a conoscersi e a distinguersi sarà ancora una volta Lo Strego, che già ha ben mostrato la sua personalità nel corso della puntata di sabato. Anche per Andreas iniziano le lezioni con la new entry tra i professionisti Lorella Boccia, interpretando un ballo della Peparini. In sala canto, invece, i più impegnati in questa prima puntata saranno Thomas, il più giovane della classe di quest’anno, e Giada, già intenti a preparare i pezzi per il prossimo pomerdiano.

Amici 16, tre comunicati importanti per gli allievi

Manon sarà un inizio semplice per tutti e 21 allievi della nuova classe di Amici: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, dopo aver riunito tutti in sala relax, annunceranno di avere per loro ben tre comunicazioni molto importanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top