Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, polemiche in studio: doppia sfida e un’assenza

amici15-sfidaAmici 15, anticipazioni sabato 6 febbraio: Sergio assente, polemiche per Cristiano

Si è appena conclusa la registrazione dello speciale di Amici che andrà in onda sabato 6 febbraio su Canale 5 e, ovviamente, non sono mancate sorprese e colpi di scena. Come abbiamo scoperto nel daytime andato in onda oggi, i capisquadra scelti dai ragazzi sono stati Alessio – che ha scelto nella sua squadra Elodie, Lele, la Rua, Alessio G e Andreas – ed Emanuele che nella sua squadra ha voluto Cristiano, Chiara, Joshua, Benedetta, Gabriele e Michele. Assente in studio Sergio, molto probabilmente per un’influenza, a giudicare la sfida invece Garrison e Braga. Come ci svela il Vicolo delle News, la sfida ha inizio con la prima prova che vede Elodie contro Cristiano che prendono voti bassissimi: 0 ad Elodie, che Braga trova del tutto sconnessa e 1 a Cristiano che comunque riesce a vincere il punto.

Amici, nuova sfida a squadre: scontri e dure critiche in studio

La seconda prova vede Alessio contro Emanuele e Benedetta che pur guadagnando un 7 non riescono a vincere contro l’8 di Alessio. La Rua contro Chiara danno il via alla terza manche e Braga premia la band. Per la quarta manche Garrison chiama la prova professori e pone a confronto Andreas e Gabriele: il maestro non apprezza la prova del primo, cosa che, come al solito, scatena le ire della maestra Peparini e lo scontro in studio. Ottimo invece Gabriele che per Garrison merita il punto. La quinta prova vede Lele contro Cristiano e per entrambi sono grandi complimenti da Braga che decide quindi di premiarli con un comune 8. La sesta prova vede Alessio G contro Michele e anche qui Garrison decide di dare 8 ad entrambi.

Anticipazioni Amici, Alessio vince la sfida: due sfide immediate

Settima prova per Elodie e Joshua e non mancano polemiche, e nonostante nessuno dei due faccia bene Braga assegna il punto ad Elodie. Per l’ultima manche c’è Alessio contro Emanuele e il primo fa commuovere Garrison che gli assegna il punto. La sfida viene così vinta da Alessio e in sfida immediata, per la squadra perdente, vanno Gabriele e Cristiano. Entrambi riescono tuttavia a vincere e a rimanere nella scuola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top