Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici ottava puntata: eliminato un altro cantante dei Bianchi

amici 16 anticipazioniAnticipazioni Amici 16 ottava puntata: chi è stato eliminato? Thomas della Squadra Bianca

Ancora una sconfitta per la Squadra Bianca di Amici 16. Dopo Shady, nel corso della registrazione dell’ottava puntata del Serale è stato eliminato un altro cantante: Thomas Bocchimpani. Come fanno sapere le anticipazioni, il giovane è stato sconfitto da Federica Carta della Squadra Blu. Ad andare al ballottaggio i due allievi, tra i più giovani di quest’edizione. Thomas ha infatti solo 17 anni mentre Federica ha raggiunto qualche mese fa la maggiore età. La puntata si è svolta in maniera equa: la prima manche è stata vinta dai Bianchi mentre la seconda dai Blu. Quinto giurato della serata l’attrice Sabrina Ferilli mentre in qualità di ospite musicale è intervenuta Giorgia.

Amici 16 anticipazioni ottava puntata: Thomas Bocchimpani perde contro Federica Carta

Nel corso dell’ottava puntata del Serale di Amici 16, la Squadra Bianca e la Squadra Blu hanno vinto rispettivamente una manche a testa. Questo ha portato al ballottaggio due componenti delle rispettive squadre: Thomas Bocchimpani e Federica Carta. Ad avere la meglio è stata quest’ultima che da mesi è favorita alla vittoria finale insieme all’amico e compagno Riccardo Marcuzzo. L’uscita di scena del ‘Topolino’, come lo ha soprannominato Morgan quando era Coach, non ha lasciato indifferente Maria De Filippi. La conduttrice, dopo il verdetto finale, si è complimentata con il ragazzo e con il percorso di crescita intrapreso all’interno della Scuola del talent show di Canale 5.

Anticipazioni Amici 16 ottava puntata: eliminato Thomas della Squadra Bianca

Come fa sapere Il Vicolo delle News, i giudici del programma (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Federica Carta, Ambra Angiolini) hanno provato a sospendere il ballottaggio e a non eliminare nessuno. Ma Maria De Filippi non ha accettato la richiesta dei giurati visto che ha già dovuto bloccare un’eliminazione due settimane fa, quando al ballottaggio c’erano Thomas e Cosimo Barra. Alla fine dunque è stato eliminato Bocchimpani, con grande dispiacere da parte di Emma, rimasta solo con due ragazzi: il cantante Mike Bird e il ballerino Sebastian. Restano invece tre componenti per la Squadra di Elisa: Federica, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller. I cinque giovani sono a tutti gli effetti i semifinalisti di Amici 16.

1 Comment

1 Comment

  1. Claudia

    7 maggio 2017 at 01:02

    Maria io non ci sto e l’unico che mi trasmetteva veramente l’anima ,ballava cantava un uragano e me l’ho mandate fuori noi lo vogliamo dentro ,se il pubblico è sovrano ascoltare i ! Rivogliamo Thomas e fuori mike !😈

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top