Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, nuovi scontri: Prof contro allievi, Giada a rischio

amici 16 puntata sabatoAnticipazioni Amici, polemica nella Scuola: Giada a rischio eliminazione

Continuano le polemiche nella Scuola di Amici 16. Nell’ultima registrazione del talent show – che andrà in onda sabato 4 febbraio – alcuni allievi si sono lamentati riguardo le squadre. In particolare a chiedere una nuova formazione sono Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Alessio e Andreas. Quest’ultimo non si trova bene con i compagni di quest’edizione, specialmente con Mike Bird che trova troppo arrogante. Maria De Filippi, dopo aver ascoltato le lamentele dei giovani, ribadisce che le regole del programma non verranno cambiate e che continueranno ad esserci due squadre.

Amici 16: la cantante Giada a rischio eliminazione, Rudy la salva

La prima manche della nuova puntata è vinta dai Senza Piani e Francesco, a capo dei Tassorosso, manda in sfida Giada. La scelta della cantante fa arrabbiare i Professori, in particolare Rudy Zerbi. Il discografico ricorda al ragazzo che non possono essere mandati in sfida persone che non si sono esibite nel corso dell’ultima puntata. Francesco si difende sostenendo che la collega non ha mai sostenuto una sfida a differenza degli altri. Rudy non vuole sentir ragioni e fa sapere che comunicherà in settimana chi dovrà affrontare la sfida.

Amici 16 anticipazioni: Oliviero vince la sfida contro Davide

Intanto viene mostrata la sfida di Oliviero, che riesce a battere il rivale Davide. Per mancanza di tempo la seconda manche non viene disputata fino alla fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top