Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, Maria cambia tutto: la prima sfida a squadre e l’addio

amici 16Anticipazioni Amici 16, prima sfida a squadre: cambia il regolamento

Si è appena conclusa la nuova registrazione del quotidiano di Amici che andrà in onda sabato su Canale 5 e che vedrà la prima sfida tra squadre. Come ci svela il Vicolo delle News, cambiano però molte cose nella scelta dei vincitori delle prove, che sono divise in due manche composte da 4 prove, e dove non è più solo un professore per categoria a dare il punto ma votano tutti. Alla fine di ogni manche andrà in sfida un componente della squadra perdente scelto da quest’ultima. Come abbiamo visto nel daytime di oggi, le squadre sono capitanate da Lo Strego e Riccardo: la prima composta da Lo strego, Alessio, Giada, Francesco, Marc Lee, Oliviero, Andreas, Lorenzo, Raffaella; la seconda da Riccardo, Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas, Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria.

Amici 16. Lo Strego contro Riccardo: ecco chi ha vinto

Le sfide della prima manche sono state: Federica contro Lo Strego e vittoria de Lo Strego; poi Sebastian contro Lorenzo e vittoria del primo; Thomas contro Alessio e vittoria del secondo; Giulia contro Andreas e vittoria della ballerina. Riccardo contro Shady e vittoria della ragazza. La sfida si conclude quindi con la vittoria della squadra de Lo Strego, e la prima ad andare in sfida diretta è Federica Carta, che la vince. Inizia così la seconda manche, che per mancanza di tempo è composta da una sola sfida, ed è tra Oliviero e Cosimo, con vittoria di Oliviero. Vince quindi ancora Lo Strego, e va in sfida Sebastian, che la disputerà nella prossima registrazione. 

Anticipazioni Amici, Elena D’Amario va via? L’augurio

In studio viene inoltre fatto vedere un video omaggio alla ballerina Elena D’Amario, che lo scorso anno era nel cast dei professionisti, ma che quest’anno potrebbe esserci solo per poco, in quanto impegnata con gli Oscar della danza, per i quali le fanno tutti un in bocca al lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top