Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Lele eliminato? Le novità del serale

lele-esposito-amici-2015Anticipazioni Amici, sabato 20 febbraio: Lele Esposito eliminato? Tutte le novità del serale

Si è registrata oggi pomeriggio la puntata di Amici, che andrà in onda il prossimo sabato 20 febbraio nel pomeriggio di Canale 5. Ancora una volta sono state protagoniste le sfide tra allievi ma Maria De Filippi ha rilasciato anche tante novità circa il serale del talent show, che partirà il prossimo aprile. Intanto si riprende da dove si era interrotti l’altra volta, ovvero dalla sfida del cantante Lele Eposito. Il giovane ha dovuto vedersela con l’agguerrito gruppo de Le Fasi, ma alla fine è stato l’allievo della scuola di Amici ad avere la meglio.

Amici anticipazioni: Lele salvo, Elodie ottiene il brano di Moro

Lele Esposito è l’ultimo allievo di Amici di Maria de Filippi a rischiare un posto nella scuola: dalla settimana prossima finiscono le gare con gli esterni, ci saranno solo quella tra compagni di scuola per aggiudicarsi un posto al serale. Intanto nell’ultima puntata, come svelato dal Vicolo delle News, Elodie Di Patrizi – uno dei personaggi più amati e discussi di questa edizione del talent show – ha ottenuto il tanto agognato inedito del professor Fabrizio Moro, con il quale c’erano state delle discussioni negli ultimi giorni. Elodie, inoltre, ha dovuto fronteggiare Cristiano per un posto in squadra, battendo con facilità il collega. Lo stesso è successo tra Benedetta ed Emanuele, con la vittoria di quest’ultimo. I capitani delle due squadre della puntata sono stati i La Rua e i Nevenera, con quest’ultimi che si sono aggiudicati la vittoria finale. Nel corso della puntata non sono mancati i battibecchi, in particolare è stata Arianna a lamentarsi di non essere troppo considerata dai professori di Amici di Maria de Filippi.

Anticipazioni Amici: le novità del serale

Nell’ultima registrazione di Amici è stato annunciato che la prossima settimana verranno svelati i nomi dei direttori artistici, che quest’anno saranno 4, cioè due per squadra. I nomi di Emma e Elisa sembrano già confermati, resta da scoprire chi saranno gli altri due. Ma, ancora una volta, Maria De Filippi ha trovato il modo di stupire i suoi telespettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top