Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici finale: Francesco Sarcina non ci sarà

Clizia-Incorvaia-Francesco-Sarcina-SelfieAmici 14 finale: perché Francesco Sarcina non c’è?

Amici di Maria de Filippi sta per concludersi, ma nella finale di questa sera mancherà un personaggio che è stato fondamentale nel corso di tutta questa edizione numero 14: il cantante e professore Francesco Sarcina. Il motivo? L’ex leader de Le Vibrazioni deve convolare a nozze. Come anticipato ormai da mesi, Sarcina è impegnato questa sera a sposare Clizia Incorvaia, modella, fashion blogger e attrice. Le nozze erano state programmate da tempo e in realtà non dovevano combaciare con la finale di Amici 14 che, come sappiamo, ha subito una variazione di messa in onda a causa della finale di Champions League. Dunque questa sera non assisteremo alla presenza in studio di Francesco Sarcina, il professore che maggiormente ha seguito i The Kolors, la band presente tra i quattro finalisti.

Amici 14, Francesco Sarcina si sposa: tutti i dettagli del matrimonio

Come anticipato qualche mese fa al settimanale Vanity Fair, il professore di Amici 14 è pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata. Francesco Sarcina sposerà questo pomeriggio Clizia Incorvaia, che è tra l’altro in dolce attesa. Come sarà il matrimonio? Innanzitutto si svolgerà in Sicilia, terra della Incorvaia, e per la precisione sulla spiaggia di Marina di Butera. Si comincerà alle 18 , con rito religioso all’aperto, per poi continuare a ballare sulla sabbia per tutta la notte. Attesi ben 260 invitati, tra i quali spicca la cantante e attrice sudamericana Lola Ponce, testimone di nozze di Clizia. Come è ormai d’abitudine per i matrimoni dei Vip, la sposa indosserà due vestiti: uno per la cerimonia firmato Trussardi, mentre per il party è stata scelta una creazione di Domo Adami. Sicuramente entrambi gli outfit saranno eleganti e di buon gusto, dato che Clizia Incorvaia conosce bene il mondo della moda considerando la sua duplice professione di modella e fashion blogger.

Amici 14, Francesco Sarcina e Clizia: un grande amore

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia stanno insieme da circa due anni e ora sono pronti a diventare marito e moglie. La coppia in realtà e in attesa di una bambina, che arriverà entro la fine dell’estate e alla quale verrà dato il nome di Nina. Il professore di Amici 14 è già padre di Tobia, nato da una precedente relazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top