Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Elodie a rischio eliminazione, Nick in bilico

elodie-di-patrizi-amici15Anticipazioni Amici, serale sabato 13 febbraio: Elodie eliminata? La sfida con Sergio

Si è registrata giovedì 11 febbraio la puntata di Amici di sabato 13 febbraio. Le prime anticipazioni – rilasciate da Il Vicolo delle News – parlano di una puntata ricca di battibecchi, confronti e tante emozioni. Tra i protagonisti della puntata Nick, uno degli allievi maggiormente bersagliati di quest’edizione. Il cantante di Amici è riuscito ad esibirsi per ben due volte, grazie a Cristiano che gli ha lasciato il proprio posto nella squadra capitanata da Sergio. Il gesto non ha mancato di sollevare polemiche da parte di Zerby e Moro. La squadra di Sylestre (con, oltre a Nick, La Rua, Arianna, Andreas e Alessio) si è sfidata con quella capitanata da Elodie Di Patrizi, formata da Lele, Chiara, Alessio G., Michele e Gabriele.

Amici anticipazioni: Elodie perde contro Sergio

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi Elodie e Sergio – due dei migliori cantanti di questa edizione – si sono dovuti sfidare con i rispettivi compagni.  Sylvestre non ha preso molto bene la decisione di Cristiano di lasciare il suo posto a Nick (il cantante italo americano avrebbe preferito in questo caso Joshua) e questo porta i due ad avere dei problemi nel corso della sfida. Intanto, non sono mancante tensioni anche nel mondo della danza dopo la sfida Andrea – Alessio che porta a una lunga discussione tra Alessandra Celentano, spalleggiata da Kledi, contro Garrison. Dopo sette prove a spuntarla è la squadra di Sergio, con Elodie infuriata perché non trova giusto un voto troppo positivo nei confronti del rivale Nick.

Anticipazioni Amici: Elodie, Alessio e Lele in sfida

A fine puntata a scontrarsi immediatamente sono Elodie e Alessio che vincono le sfide con i rispettivi rivali, mentre Lele dovrà aspettare la prossima registrazione. Riuscirà a salvarsi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top