Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: prima eliminazione, Shady e Andreas nei guai

amici-16-shady-andreasAnticipazioni Amici 16: Marc Lee eliminato, Shady in sfida per il cellulare, Andreas Muller nel mirino dei Prof

Continuano le registrazioni delle puntate del sabato di Amici. L’ultima è stata particolarmente intensa ed ha visto il primo addio ufficiale alla Scuola: quello di Marc Lee. Il giovane asiatico è stato mandato in sfida come provvedimento disciplinare per la cattiva condotta del cantante; Marc ha perso contro Valentina, una ragazza che si era presentata sia ad Amici Casting che ad X Factor non riuscendo a passare le selezioni iniziali. La ragazza ha preso dunque il posto di Lee che, tra le lacrime, ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi.

Amici 16 anticipazioni: entra Valentina, Shady vince la sfida

Oltre a Marc Lee, anche Shady Cherkaoui è stata costretta a fare una Sfida a rischio eliminazione. L’allieva dalle origini marocchine si è auto denunciata alla redazione di Amici, chiarendo di aver violato il regolamento del programma usando in maniera impropria il cellulare. Shady ha dovuto affrontare una ragazza di nome Angelica, riuscendo a batterla e a conservare così il suo banco nella Scuola. Intanto, sempre nel corso della registrazione, sono proseguite le critiche dei Professori ad Andreas Muller che ha perso la sfida (non a eliminazione) con Cosimo. Nonostante il ragazzo abbia deciso “di spegnere” Garrison, gli altri insegnanti, da Alessandra Celentano a Natalia Titova, passando per Emnuel Lo, non sono stati per niente soddisfatti della sua performance. Pure Rudy Zerbi, insegnante di canto di Amici, ha sostenuto che il ragazzo sia cambiato e risulti, rispetto allo scorso anno, più arrogante.

Amici 16: problemi nella Scuola per Riccardo Marcuzzo

Nell’ultima registrazione non ha passato bei momenti Riccardo Marcuzzo che, dopo aver letto alcuni commenti in rete e non aver ricevuto l’approvazione del Prof Di Francesco, è sempre più titubante circa il suo percorso artistico. Il giovane, però, è riuscito a vincere la Sfida contro Patrick, altra vecchia conoscenza di Amici Casting.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top