Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: eliminati Alessio, Elisa e Francesco

amici 16 eliminati alessio francesco elisaAnticipazioni Amici: tre eliminazioni, Alessio, Francesco ed Elisa

Le registrazioni delle puntate di Amici del sabato proseguono. Così come ci avverte il Vicolo delle News la puntata si è rivelata una vera e propria tragedia per alcuni alunni della scuola. Elisa, Francesco e Alessio sono stati eliminati. Dopo l’arrivo di Lele Esposito come ospite, il vincitore di Sanremo giovani, si passa alle dolenti note. La puntata di Amici ci riserva un brutto colpo. Scendono al centro dello studio tutti gli alunni rimasti in panchina e quindi non schierabili. I prof si lamentano della scelta fatta dai ragazzi sul conto di Michele, schierato per la puntata. La situazione si ribalta e tutti gli insegnanti giudicano l’allievo non schierabile a causa di gravi insufficienze. Michele è in lacrime, non si aspettava un giudizio così drastico. Situazione ribaltata anche per quanto riguarda la cantante Shady.

Amici anticipazioni: Elisa perde la sfida ed entra Serena

Viene mandato un video in cui si vede la scelta dei ragazzi nel non schierare la cantante nonostante il dissenso di Shady. I professori concordano sul pensiero di Shady e anche lei viene schierata per la puntata. Tornando alla sfida rimasta incompiuta settimana scorsa, vediamo i Tasso rosso uscirne da vincitori. Elisa affronta la sua di sfida contro Serena. Massari, presidente della Universal sconvolge lo studio e dichiara la vittoria della sfidante. Elisa eliminata e non arriva dunque al serale. La sfida Vodafone vede Andreas contro Sebastian e vince il primo. L’esibizione di Mike contro Riccardo viene vinta da quest’ultimo. Federica invece vince su Lo Strego. Oliviero si esibisce contro Sebastian ma vince il secondo. Le registrazioni della puntata di Amici proseguono e la situazione non è delle più felici.

Anticipazioni Amici: esame di sbarramento, Alessio e Francesco eliminati! Riccardo in lacrime

Gli esami di sbarramento arrivano ed il primo è proprio Alessio. Mininni riceve tutti -No- e viene immediatamente eliminato dal programma di Maria De Filippi. Riccardo è incredulo e piange disperato. Il secondo eliminato dalla scuola di Amici è Francesco. Il cantante riceve tutti -No- tranne da Fabrizio Moro. Quest’ultimo contesta e chiede una sfida immediata. Francesco va quindi in sfida sostituendosi con l’alunno perdente dei Senza Piani. Lo sfidante di Francesco è Rosario, già visto nei casting. Quest’ultimo vince la sfida e Francesco Parrino è ufficialmente eliminato. La puntata si conclude con Maria De Filippi che consegna la maglia della sfida a Sebastian.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. anjiablu

    18 febbraio 2017 at 17:28

    bisognerebbe eliminare il giudice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top