Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, daytime 28 marzo: I bianchi perdono colpi. Marco Mengoni e Nesli con chi canteranno?

greta-pasquale-angela-amici-12AMICI 12: I BIANCHI GIÙ DI CORDA – Nella puntata del pomeridiano di Amici, andato in onda alle 16.05 su Canale 5, è stato dato nuovamente ampio spazio alla squadra bianca. I ragazzi hanno affrontato la “verifica” di Grazia Di Michele. L’insegnante ha chiamato ad uno ad uno gli allievi della sua squadra per verificarne la preparazione. Con rammarico però ha dovuto constatare che i ragazzi brancolano ancora nel buio e pertanto dovrà comunicarlo ad Emma. La tutor infatti aspetta quotidianamente notizie sull’andamento della preparazione dei bianchi. Il serale è alle porte e non c’è tempo per esitare. Dato i scarsi risultati della squadra si prevede che Emma farà un altro bel discorso ai suoi ragazzi. Greta è nel pallone e ha difficoltà a ricordare i pezzi, Moreno non ha finito ancora di studiare tutti i brani, Angela commette ancora qualche piccola imprecisione, Emanuele non è per niente preparato e Chiara infine non è risultata convincente. I ragazzi sono sembrati affaticati e afflitti, forse per loro lo studio si sta facendo troppo duro e questi mesi di scuola non sono bastati a fortificarli. Comunque sia dovranno mettercela tutta, il serale è ormai vicino e gli ospiti saliranno sul palco per cantare con loro. Riusciranno i ragazzi a far fronte ai loro impegni?

AMICI 12: COME SE LA CAVERANNO I BALLERINI? – Nella puntata di Amici di domani probabilmente vedremo Alessandra Celentano verificare la preparazione dei ballerini della squadra bianca. Lorella, Pasquale ed Anthony saranno più preparati? La Celentano probabilmente promuoverà Lorella e avrà invece qualcosa da dire su Pasquale ed Anthony. Sicuramente i due ragazzi avranno lavorato con impegno come sempre, ci sarà qualcosa da perfezionare, ma tutto sommato la Celentano non potrà lamentarsi troppo. Si spera che per la categoria danza la situazione sia quindi migliore. I cantanti sembrano infatti un po’ in crisi. Dopo lo sfogo di Chiara, oggi pomeriggio abbiamo assistito anche a quello di Greta. La cantante è stufa di avere sempre il solito problema della memoria. Quando è sotto esame va in panico e non riesce più a ragionare. Angela, che ha sempre una parola di conforto per tutti, ha cercato di tirarle su il morale, incitandola a studiare e ad impegnarsi invece che continuare a lamentarsi e a piangere. Solo con uno studio adeguato, la ragazza potrà far fronte a questa grossa lacuna.

SERALE AMICI 12: ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA – Ora vi forniamo qualche novità sul serale che avrà inizio sabato 6 aprile. Avevamo già anticipato che i primi ospiti del serale saranno Marco Mengoni e Nesli. Il primo sarà affidato alla squadra blu e canterà con Ylenia il suo successo di SanremoL’essenziale“, il secondo duetterà con Moreno sul brano “La fine“. Ylenia inoltre presenterà il suo inedito che è stato scritto da Federica Camba, autrice di grandi successi, tra cui “Immobile” di Alessandra Amoroso. Greta invece potrebbe duettare con Gianna Nannini sul brano “Sei nell’anima“. Inoltre sembra che il rapper Fabri Fibra sarà affidato alla squadra bianca ma non è ancora certo se duetterà o meno con Moreno. Secondo quanto riferisce la pagina Facebook di Amici, il serale sarà in nove puntate. Ogni puntata sarà divisa in due manche e ognuna comporterà un’eliminazione. É stato confermato Harrison Ford come giurato, ma parteciperà soltanto alla prima puntata. Chi prenderà il suo posto nelle successive puntate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top