Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, daytime 22 marzo: Va in mostra lo spettacolo dei bianchi. I ragazzi vogliono il ritorno di Zanforlin

squadra-bianca-emma-marroneAMICI 12: MIGUEL BOSÉ ALL’ATTACCO – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, è stato dato ampio spazio alla squadra blu di Miguel Bosé. Il direttore artistico dei blu ha voluto nuovamente che i ragazzi si esibissero, sotto l’occhio vigile anche dei professori Cannito, Garrison e Zerbi. Di ognuno sia Miguel che i tre insegnanti hanno evidenziato pregi e difetti. Nicolò e Antonio però non hanno potuto ballare perché momentaneamente fermi a causa di un infortunio. Speriamo però di vederli presto all’opera anche perché entrambi sembrano soffrire molto per la situazione. Addirittura Nicolò non voleva che Bosé lo venisse a sapere e avrebbe preferito ballare. Tuttavia i professori l’hanno fatto desistere e anche Miguel ha espresso la sua opinione: non valeva la pena di rischiare, in questi casi bisogna salvaguardarsi. Il serale è alle porte ed è importante che tutti i ragazzi arrivino in forma. Dopo tutte le esibizioni, il tutor ha nuovamente incoraggiato la squadra, ribadendo che secondo lui il vincitore è tra loro. Ha piena fiducia sia nei suoi protetti, sia nei professori che li assisteranno durante tutte le puntate. Come già detto, Miguel non potrà essere costantemente presente per vari impegni di lavoro, ma sarà comunque sempre disponibile per qualsiasi evenienza e ogni giorno li controllerà anche se distante.

I BIANCHI SI PREPARANO ALLA SFIDA – Nella puntata di domani probabilmente verrà dato spazio alla squadra bianca, oggi praticamente assente durante il pomeridiano. Esattamente come Miguel, Emma Marrone vorrà rivedere all’opera i suoi allievi, assieme alle insegnanti Di Michele, Maionchi e Celentano. La squadra bianca ha già preparato la sua sigla e il suo motto. Ora i ragazzi bianchi stanno preparando le loro esibizioni. Chiara e Angela, ad esempio, sembra che stiano lavorando ad un duetto. Chi dall’altra parte potrebbe dare filo da torcere alle due ragazze? Due valide candidate potrebbero essere Verdiana ed Ylenia. Nella prima puntata del serale quindi potremmo vedere questo confronto. Miguel Bosé intanto ha proposto alla produzione di dare la possibilità ai ballerini della sua squadra di fare una coreografia tutti insieme. Se sarà così sicuramente la squadra di Emma dovrà ricevere il guanto di sfida, lanciato dal tutor avversario. Chi la spunterà?

LUCA ZANFORLIN MANCA A TUTTILuca Zanforlin è ormai partito per la Spagna per dedicarsi al suo progetto di una fiction tratta dal suo libro “Denise la cozza“. Sono passati pochi giorni è già nella scuola si sente la sua mancanza. Tutti i ragazzi sono tristi per la sua assenza: infatti Zanforlin era un punto di riferimento per tutti quanti. La stessa Maria De Filippi sabato ha dichiarato che si sarebbe sentita sola senza di lui al suo fianco. Sono anni infatti che Luca Zanforlin fa da spalla alla regina di Canale 5. La puntata di sabato pare sarà registrata domani pomeriggio e quindi potrebbero esserci già le prime anticipazioni in serata. Noi ovviamente non ce le faremo scappare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top