Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, daytime 20 marzo: Curiosità sulla squadra bianca. Irene on air a Radio Stonata

squadra-bianca-amici-12AMICI 12: IL DRAMMA DI YLENIA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto la conclusione della formazione delle squadre. Come anticipato, Chiara è entrata a far parte della squadra di Emma, mentre Andrea e Costanzo in quella di Miguel. Costanzo avrebbe preferito essere accompagnato da Emma durante la sua esperienza al serale, ma purtroppo nella squadra della cantante salentina non c’era più posto. I ragazzi quindi sono stati equamente divisi ed hanno potuto fare ingresso nelle rispettive casette. Oggi pomeriggio si è data visibilità alla squadra dei blu, i ragazzi sono entrati in casetta e hanno assistito al discorso di benvenuto del loro caposquadra Miguel Bosé. L’artista è pronto a tirare fuori il meglio dalla sua squadra ed è più che convinto che il vincitore di Amici sarà uno dei suoi. A chi starà pensando? Una candidata potrebbe essere sicuramente Verdiana. Bosé quando l’ha scelta non ha nascosto di apprezzarla molto e probabilmente pensa che lei abbia tutte le carte in regola per essere la nuova vincitrice del talent. Dopo il saluto di Bosé, sono entrati in casetta Garrison, Cannito e Zerbi. I tre professori avranno il compito di spiare l’operato dei ragazzi blu. A questo punto Ylenia è entrata un po’ in crisi nel vedere Rudy Zerbi, l’insegnante infatti durante gli esami di sbarramento aveva messo in discussione il suo passaggio al serale. Sarà ancora guerra o i due troveranno finalmente un’intesa?

AMICI 12: LA CASETTA DEI BIANCHI – Domani verrà dato invece spazio alla casetta dei bianchi. Emma Marrone farà un breve discorso ai suoi ragazzi per incoraggiarli a lottare sempre, nonostante le difficoltà che inevitabilmente incontreranno nel loro percorso. Intanto i bianchi stanno preparando la loro sigla, il loro motto è: “Non è un motto per pochi, ma è un motto per tanti. Siamo avanti e frizzanti perché noi siamo i bianchi, white!“. La pagina Facebook di Amici, ci svela qualche chicca sulla vita dei ragazzi nelle casette. Sembra che Pasquale sia il più pignolo e pretenda che tutto sia pulito e in ordine.

AMICI 12: IRENE A RADIO STONATAIrene Rausa, ultima eliminata dalla scuola di Amici, stasera era ospite a Radio Stonata per risponde ad alcune domande dei suoi fans. Irene racconta un po’ quale è stata la sua esperienza nel programma, Luca Zanforlin per lei è stato un grande punto di riferimento e avrebbe tanto voluto essere con i suoi compagni al serale, in particolare nella squadra blu, perché vi sono presenti Nicolò e Antonio, due delle persone a cui era maggiormente legata. Spera infatti che il vincitore della categoria ballo possa essere uno dei due, mentre per il canto fa il nome di Moreno. La cantante non si è ancora ripresa dopo lo shock della sua esclusione dal serale. Ha fatto però tesoro delle parole di Mara Maionchi che l’hanno fatta riflettere sul fatto che Amici non è tutto e che sicuramente avrà altre occasioni in futuro. É però un po’ polemica sull’accesso alla fase finale del cantante Andrea perché, dopo sole due settimane di Amici, è riuscito ad aggiudicarsi un posto al serale. Probabilmente se lui non ci fosse stato quel posto sarebbe andato a lei. Se Andrea era un così grande talento avrebbero potuto offrirgli un banco per la prossima edizione. Così facendo però avrebbero commesso lo stesso errore fatto con Ruben. La ragazza poi svela ai fans che tra lei ed Emanuele non c’è mai stato nulla. Lei lo apprezzava molto come persona ma nulla di più. Irene è infatti felicemente fidanzata. L’intervista si conclude poi con la promessa di Irene di tornare a far sentire la sua voce.

2 Comments

2 Comments

  1. elena

    20 marzo 2013 at 10:29

    Talmente scioccata che non si è resa conto che quest’anno non ci sono due vincitori ma solo uno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top