Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici nuovo Coach: chi sostituisce Morgan? Tre i candidati

morgan amici 16Anticipazioni Amici nuovo Coach: chi prende il posto di Morgan? Tre i candidati per Maria De Filippi

Chi è stato scelto per sostituire Morgan ad Amici 16? Il nuovo Coach è già a lavoro ma non verrà comunicato prima di domenica 16 aprile, quando verrà registrata la nuova puntata del Serale. Chi è l’erede dell’ex frontman dei Bluvertigo? Da più parti si fa il nome di Emma Marrone. C’è chi sussurra che Maria De Filippi abbia fatto di tutto per convincere la ragazza a tornare, dopo che aveva deciso di abbandonare per dedicarsi al nuovo album. E, considerato lo stato di emergenza nel quale riversa il talent show, la Brown questa volta non avrebbe rifiutato la proposta della sua mamma televisiva. Non a caso, è stata ospite per ben due volte in questa edizione. Ma tra le tante indiscrezioni sono emersi altri due validi nomi che la De Filippi potrebbe usare per stupire ancora una volta il pubblico.

Amici anticipazioni: Emma Marrone prende il posto di Morgan?

Non solo Emma: in lizza per prendere parte al Serale di Amici ci sarebbero altri due stimati professionisti. Il primo è Boosta, già Professore della Scuola e attualmente Co-Coach insieme a Morgan e ad Alessandra Celentano. Il membro dei Subsonica ha subito difeso chi lavora al programma di Canale 5, replicando alle dichiarazioni al vetriolo di Marco Castoldi. Il secondo è invece Fabrizio Moro, da due anni insegnante. Il cantante, reduce dall’ottima esperienza al Festival di Sanremo 2017, è ora impegnato con la promozione del nuovo disco. Ma qualche mese fa, come ha confessato il diretto interessato, ha rifiutato l’offerta lavorativa di diventare Coach. Che abbia cambiato idea nel corso delle ultime settimane alla luce dei recenti avvenimenti?

Anticipazioni Amici: chi sarà il nuovo Coach della Squadra Bianca?

Chi dei tre ha avuto la meglio? O Maria ci stupirà con un nome del tutto nuovo? Di sicuro non è facile prendere in mano le redini di una squadra in corsa, a gara già avviata. Ma Emma, Boosta e Fabrizio Moro conoscono i meccanismi della trasmissione e i ragazzi e per questo non avrebbero problemi a ricoprire tale ruolo. Intanto gli allievi, e in particolare Shady, hanno fatto sapere di aver conosciuto il nuovo Coach.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top