Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Andreas lascia la scuola? Il gossip shock

Andreas-MullerAnticipazioni Amici: Andreas Muller abbandona il serale? Il gossip

Brutte notizie per Andreas Muller, l’allievo di Amici. Nonostante il ballerino sia già stato selezionato per il Serale, pare che il giovane sia costretto per forza maggiore a dover lasciare il programma di Maria de Filippi. Secondo quanto trapelato in Rete, complice il post di un autore di Amici, pare che Andreas Muller si sia infortunato alla spalla e non possa più continuare la sua avventura nella scuola di Cinecittà.

Amici anticipazioni: Andreas Muller infortunato, niente serale?

“Oggi ballando ha subito un grosso infortunio uno dei nostri ballerini… Non posso dire chi, ma dovrà abbandonare la scuola di Amici. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona svanire è davvero brutto… Mi dispiace davvero” si legge sul profilo social di uno degli autori di Amici. A rafforzare la tesi che sarà proprio Andreas Muller il ballerino a lasciare la scuola è la pagina Facebook del programma, dove è stato pubblicato una breve clip nella quale Stefano De Martino, conduttore della fascia day time, annuncia una comunicazione importante per il collega. Una comunicazione – si sottolinea nella didascalia – che cambierà per sempre il percorso di Andreas ad Amici e che vedremo in onda solo domani, mercoledì 16 marzo, su Canale 5.

Anticipazioni Amici: due infortuni importanti nella stessa edizione

Un duro colpo per Andreas Muller, pronto a gareggiare al Serale nella squadra blu capitanata da Nek e J Ax. Tra l’altro non è il primo ballerino, quest’anno, a dover dire addio ad Amici: a inizio anno scolastico un’altra promettente artista, Gessica Taghetti, fu costretta a lasciare la scuola per un problema al ginocchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top