Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Andreas felice, Lo Strego a rischio, Vittoria si spoglia

amici 16 andreas vittoria lo stregoAnticipazioni Amici 16: la rivincita di Andreas Muller, Lo Strego a rischio eliminazione, Vittoria senza vestiti

Bella rivincita per Andreas Muller nel corso dello speciale di Amici 16 che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Il ballerino – fortemente criticato nelle ultime settimane – ha prima vinto una sfida con un aspirante allievo esterno e poi trionfato in ben due manche, ricevendo i complimenti di tutti i Professori della Scuola, compreso Garrison. Andreas, dunque, è pronto a restare a lungo in questa edizione, almeno fino al Serale, dopo essere stato costretto ad abbandonare lo scorso anno per un brutto infortunio.

Amici 16: Vittoria contro Garrison, Mike Bird fa pace con Riccardo

Protagonista della nuova puntata del talent show di Maria De Filippi è stata ancora una volta Vittoria Markov, fortemente criticata per i suo chili in eccesso. La ballerina – sostenuta da Veronica Peparini – si è esibita in una toccante coreografia, che racconta la sua storia, al termine della quale si spoglia e rimane in intimo. Il gesto eclatante non basta ad evitare una nuova polemica tra l’allieva e Garrison, nonostante Vittoria sia riuscita a convincere gli altri professori e a vincere la manche contro Lorenzo. Intanto, hanno fatto pace Mike Bird e Riccardo Marcuzzo che, dopo il litigio dei giorni scorsi, riescono a fare pace grazie ad un chiarimento davanti alle telecamere.

Anticipazioni Amici: Lo Strego perde e rischia l’eliminazione

Vince la puntata di Amici i Senza Piani e Lo Strego – a capo della squadra de Gli Streghi – finisce in sfida: la sorte del cantante verrà decisa la prossima settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top