Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, 27 marzo: Moreno ed Emanuele folgorati da Emma. Ecco le news del serale

emanuele-morenoAMICI 12: TUTTI INTORNO A CHIARA – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto la crisi di Chiara. La ragazza ha vissuto il suo primo momento di sconforto ed Emma Marrone è subito intervenuta per confortare la ragazza. Emma parla alla sua squadra a cuore aperto. Anche lei tempo fa è stata un’allieva della scuola e si è trovata tante volte in quella situazione. Ha voluto però chiarire che l’occasione di Amici passa una volta sola e loro devo sapersela vivere con serenità, impegno e anche divertimento. Il suo lungo discorso incoraggia i ragazzi, quando Emma parla le brillano gli occhi e trasmette tutte le sue emozioni alla squadra. Emma per far capire meglio cosa intende fa vedere degli rvm dei suoi momenti ad Amici. Moreno addirittura si emoziona ed è costretto ad allontanarsi un attimo dalla stanza. Al termine della puntata Moreno e Emanuele si scambiano i loro pareri sulla loro tutor. Entrambi sono rapiti da Emma, la trovano bella e sexy ed Emanuele confida di aver avuto una fidanzata che assomigliava molto a lei. Aveva addirittura gli stessi capelli da “leoncina”. Moreno ed Emanuele riusciranno a mantenere la concentrazione accanto alla loro tutor Emma Marrone?

MIGUEL BOSÉ É SCORRETTO? – Lo sconforto di Chiara è derivato dalla scelta di Miguel Bosé di farla sfidare contro Verdiana sul brano “I’m outta love” di Anastacia. Chiara si sente inferiore dal punto di vista vocale e teme quindi il confronto con Verdiana. La sua squadra però cerca di incoraggiarla, dicendole di puntare sulla sua grande capacità espressiva. Chiara però non è molto convinta e si butta giù di morale. Sarà Emma a sollevarla e a darle la forza di credere in se stessa. La tifoseria bianca ha subito giudicato la mossa di Miguel Bosé scorretta. Così facendo è chiaro che Miguel intende schiacciare la squadra avversaria, sguinzagliando uno dei suoi elementi migliori. Come risponderà Emma a questo affronto? Restituirà a Bosé la stessa moneta o punterà ad una sfida più equa?

NEWS SUL SERALE – La prima puntata del serale di Amici sarà trasmessa sabato 6 aprile. Sembra che la puntata non sarà in diretta ma verrà registrata sabato 30 marzo, ben una settimana prima. Ciò che è certo invece è che non ci sarà il televoto. A seguito di due manche di gara, ci saranno due eliminazioni che verranno stabilite dalla giuria, finora così composta: Gabry Ponte, Luca Argentero, Sabrina Ferilli. La partecipazione di Harrison Ford deve ancora essere confermata, ma probabilmente l’attore non sarà una presenza fissa per tutte e nove le puntate del serale. Il televoto avrà di nuovo peso solo in occasione delle semifinali e della finale. Nella prima puntata vedremo i due tutor duettare con un allievo a loro scelta. Il cast della serata è ancora top secret, per il momento si sa solo che si esibiranno i cantanti Marco Mengoni e Nesli. Potrebbe poi esserci un quinto giurato, ma il suo nome è ancora sconosciuto. Si vocifera che sia quello di Annalisa Scarrone, ma le voci sono state già smentite. La cantante infatti è impegnata con la promozione del suo disco “Non so ballare” e sono già note e confermate le prime date del suo tour: il 3 maggio sarà al Teatro Nazionale di Milano e il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top