Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 2014: Maria De Filippi apre il talent anche alle band e dance crew

amici-maria-de-filippi-13AMICI 13: BAND E DANCE CREW AVANTI – La tredicesima edizione di Amici è già in cantiere. Maria De Filippi non si ferma mai ed è già all’opera per creare una nuova strepitosa edizione del suo fortunato talent. Le idee non le mancano di certo e sembra che abbia già colpito nel segno con un’importante novità: sono infatti aperte le selezioni anche per le band e le dance crew di massimo quattro componenti. Maria De Filippi quindi punta alla spettacolarità dello show. Nella conferenza stampa di chiusura di Amici 12, la conduttrice aveva infatti dichiarato che era rimasta molto colpita dalle coreografie di Giuliano Peparini che avevano dato allo show quella grandiosità che mancava. Scenografie d’effetto e coreografie maestose hanno infatti conferito agli spettacoli dei ballerini un’energia e un carattere che non si era mai visto prima. Per questo motivo Maria De Filippi ha subito rinnovato il contratto al maestro Giuliano Peparini che ci delizierà anche il prossimo anno con le sue coreografie straordinarie.

AMICI 13: NEL SEGNO DELLO SPETTACOLO – Le band e dance crew daranno al programma un carattere del tutto nuovo. Amici sta quindi diventando un talent sempre più completo, sia per mettere in luce tutte le forme di talento, sia per dare al pubblico uno spettacolo sempre più entusiasmante. Gli spettatori sicuramente si lasceranno coinvolgere dalle sfide tra i vari gruppi: i ragazzi in gara offriranno al loro pubblico indubbiamente uno spettacolo di grande effetto. La De Filippi quindi per il prossimo anno punta a dare rilievo ai gruppi per dare valore al lavoro di squadra. D’altra parte dietro al successo di un personaggio c’è sempre un gruppo ben affiatato. Forse Maria De Filippi vuole che i giovani imparino a conoscere qual è il vero significato di teamwork, concetto di grande attualità. Sicuramente anche questa nuova mossa di Maria De Filippi sarà un successo.

I GRANDI ASSENTIAmici 13 è aperto nuovamente ai rapper e ai cantanti lirici. Matteo Macchioni è stato finora l’unico cantante lirico ad aver varcato la soglia del talent Amici. Il ragazzo che partecipò ad Amici 9, edizione vinta da Emma Marrone, aveva riscosso un notevole successo. Maria De Filippi era rimasta talmente estasiata dal suo canto che aveva riaperto le selezioni per la lirica anche per l’anno successivo. Purtroppo però non si erano presentati dei validi candidati e quindi Maria De Filippi aveva dovuto abbandonare il sogno di avere la teatralità della musica lirica nel suo studio di Amici. Maria De Filippi però non demorde e ha deciso di riprovarci anche quest’anno: le selezioni sono infatti aperte anche a tutti i cantanti lirici che desiderano misurarsi con il palco di Amici. Chissà se quest’anno Maria De Filippi potrà godere di nuovo del bel canto italiano. Naturalmente dopo il successo di Moreno Donadoni, tutti i rapper saranno ben accetti. Amici 13 si preannuncia quindi un’edizione storica che sarà ricordata per le grandi novità e purtroppo anche per i grandi assenti. Emma Marrone infatti non ci sarà perché troppo impegnata con il suo tour e la sua musica. Mara Maionchi poi ha deciso di lasciare il talent per avere più tempo da dedicare alla sua etichetta discografica “Non ho l’età“. Persino Stefano De Martino non ci sarà. Il ballerino non è stato infatti confermato per la prossima edizione. Maria De Filippi dovrà quindi fare a meno per la prima volta del suo pupillo.

5 Comments

5 Comments

  1. Silvia Cinzia Merlino

    5 giugno 2013 at 23:13

    Si spera almeno che sia più trasparente di quanto non sia stato questo’anno. Troppe manovre e troppi calcoli che al pubblico non sono piaciuti. E poi, se le cose sono chiare e leali, si evita di far circolare e sentire notizie da chi, una volta fuori dal Programma, racconta realmente come sono andate le cose. Sicuramente, quest’anno ha perso di credibilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top