Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, registrazione semifinale: eliminato un cantante

elisa emma amici 16Anticipazioni Amici 16, semifinale: chi è stato eliminato? Mike Bird della Squadra Bianca di Emma

Nuovo colpo di scena ad Amici 16. Come ci svelano le anticipazioni della registrazione della semifinale, è stato eliminato un altro cantante. Per la terza volta un cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone: il giovane Mike Bird. Michele Merlo non è riuscito a conquistarsi un posto da finalista a differenza degli altri quattro allievi, ovvero Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo. Quinto giudice della serata il conduttore Gerry Scotti, ospiti musicali i TheGiornalisti. La serata è stata caratterizzata dalla consueta sfida a Squadre ma, anziché andare solo due persone al ballottaggio, sono stati scelti i quattro finalisti. Chi si è classificato quinto, e in questo caso Mike, non ha ottenuto il posto per la finale.

Amici 16 anticipazioni: Mike Bird non si classifica tra i finalisti

Contrariamente a quanto ci si aspettava, nel corso della registrazione della semifinale non si è disputata la gara di ballo tra Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. I due sono a tutti gli effetti dei finalisti e potrebbero addirittura vincere il programma, dove di solito trionfa un cantante. Ma c’è di più: ad essere decretato primo finalista è stato proprio il ballerino della squadra Blu. Seconda Federica Carta, terzo Sebastian e quarto Riccardo Marcuzzo. Quinto Mike Bird che è stato così costretto a lasciare il programma. L’ennesima sconfitta per Emma Marrone che, nel giro di tre settimane, ha perso tre talentuosi cantanti. Prima di Michele sono infatti usciti Shady Cherkaoui Fatin e Thomas Bocchimpani.

Anticipazioni Amici 16: le confessioni dei ragazzi rimasti in cara

Nel corso della serata, gli ultimi ragazzi rimasti nel talent show si sono confidati a Maria De Filippi. Riccardo ha spiegato di essere single e di non aver ancora trovato la sua anima gemella. Federica ha parlato del rapporto con il padre, per ora l’unico uomo della sua vita. Anche Andreas e Sebastian hanno speso belle parole nei confronti delle rispettive famiglie. In particolare il ballerino italo-uruguayano spera di rivedere presto il fratellino che vive in Sud America. Mike ha invece ricordato il periodo in cui viveva in Spagna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top