Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 16, puntata sabato: il ritorno di Sergio Sylvestre

sergio sylvestreAmici 16: Sergio Sylvestre ospite il 4 Marzo 2017

Sergio Sylvestre, 27 anni, è il prossimo ospite speciale del talent di Maria De Filippi. La puntata di Amici 16 andrà in onda sabato 4 Marzo. I partecipanti di Sanremo 2017 si susseguono come ospiti nel programma di Maria e dopo il turno di Lele Esposito, Elodie, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, arriva il gigante Sergio Sylvestre. Così come abbiamo già visto per gli altri ospiti, questa volta il vincitore di Amici della passata stagione, si esibisce con il brano portato a Sanremo 2017, Con Te. Ad accompagnare la sua esibizione, Andreas e Sebastian con una prova comparata. Cosa succederà nella puntata di sabato? Rosario Canale ha proposto la sfida a tre con Mike Bird, Lo Strego e Riccardo.

Sergio Sylvestre: da Amici a Sanremo, una strada tutta in salita

Sergio Sylvestre torna nella scuola di Amici 16 dopo la partecipazione a Sanremo con il brano Con te. La canzone in questione è stata scritta a sei mani, con l’aiuto di Giorgia e Stefano Maiuolo. La canzone è arrivata nella finale di Sanremo e si è piazzata infine al sesto posto. Qual è il significato della canzone Con te di Sergio Sylvestre? Così come ci fa sapere mbmusic, il brano è una ballad malinconica, la quale racconta la fine di una storia d’amore causata da paure, dubbi e incertezze personali. Il brano vuole raccontare il punto di vista di due amanti che, una volta separati, si pongono delle domande postume alle quali è difficile dare una risposta certa.

Amici 16: Sergio Sylvestre canta Con te a Sanremo 2017

Il brano Con te è inserito nel primo album di Sergio Sylvestre ed è disponibile a partire dal 10 Febbraio 2017. Il vincitore della quindicesima edizione di Amici vuol raccontare, attraverso il suo brano portato a Sanremo, la fine di una storia d’amore ed il momento esatto in cui si comprende che ciò che è stato distrutto non può esser più ricostruito.  Non ci resta che attendere sabato prossimo per rivedere Sylvestre tornare nella scuola che gli ha regalato la vittoria ed il successo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top