Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 16, gli allievi ufficiali: sorpresa per Andreas Muller

andreas mullerAmici 16, svelati gli allievi ufficiali: Andreas torna nella scuola

Si è appena conclusa la prima registrazione di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi – che inizierà sabato 19 novembre su Canale 5 alle 14.10 – durante la quale sono stati svelati gli allievi ufficiali che andranno a far parte della classe di quest’anno. Come è stato già anticipato, le new entry iniziano dai professori, in quanto non ritroviamo Marco Maccarini che viene sostituito da Boosta dei Subsonica, e ritroviamo anche Emanuel Lo come insegnante di danza Hip Hop. Ma partiamo con gli allievi ufficiali della danza e dall’attesissimo esito per Andreas Muller che, come previsto, rientra ufficialmente nella scuola.

Anticipazioni Amici 16: tutti i ballerini scelti e una sfida

Come ci svela il Vicolo delle News, oltre ad Andreas, hanno conquistato un banco di danza anche Sebastian (che proprio nell’ultima puntata aveva avuto una crisi ed era stato consolato proprio da Andreas); inoltre sono entrati Erik, Oliviero e Lorenzo. Le ballerini ufficiali sono invece Raffaella Prisco, Giulia P e Vittoria. Per quanto riguarda i ballerini latini, questi dovranno sfidarsi nella settimana successiva per scoprire chi, tra i rimasti, riuscirà a conquistare il banco rimasto.

Anticipazioni Amici 16: i cantanti ufficiali della scuola

Per quanto riguarda i cantanti, sono riusciti a conquistare un banco della scuola di Amici Shady (che proprio poche settimane fa abbiamo visto ad X Factor nella squadra di Fedez), ancora Elisa Vismara, Giada, Federica Carta e Marta. Per i ragazzi ci sono invece Lo Strego, Mike Bird, Thomas, Riccardo Marcuzzo, Francesco Morrone e Alessio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top