Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 15, sorpresa in studio: la prima eliminazione

elodie-Metrò-amici-15Anticipazioni Amici, seconda sfida a squadre e la sfida di Gessica

Si è appena conclusa una nuova registrazione dello speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi durante la quale c’è stata una nuova sfida a squadra ma, soprattutto, c’è stata una prima e dolorosa eliminazione. Come ci svela il V Prima di vedere la squadra di Elodie contro quella dei Metrò, Maria decide di iniziare con la sfida di Gessica (capitano della squadra perdente della scorsa settimana). La ballerina si confronta con la sfidante Federica e vince rimanendo nella scuola. Parte così la sfida a squadre con capitani Elodie e i Metrò e questi ultimi si schierano subito per la prima manche contro i La Rua ma perdono (Elodie 1 – Metrò 0).

Amici 15, Elodie vince la seconda sfida a squadre

La seconda manche vede sfidarsi due ballerini, Gabriele contro Michele: vince il primo (Elodie 2 – Metrò 0). Si ritorna al canto con Chiara contro Cristiano e quest’ultimo porta il punto a casa (Elodie 2 – Metrò 1). Tocca a Paolo che sfida Andreas ma perde portando il punteggio alla parità. Grande sfida quella tra Lele e Luca che vede vincitore Lele (Elodie 3 – Metrò 2). Si continua col ballo con ancora Paolo ma stavolta contro Gessica che vince (Elodie 3 – Metrò 3). Arriva il momento della grande voce di Sergio che sfida Nick e vince (Elodie 4 – Metrò 3). Per l’ultima sfida Elodie schiera Gabriele e i Metrò schierano Michele: la squadra di Elodie si aggiudica la vittoria.

Anticipazioni Amici, prima eliminazione: gli Aula 39 lasciano la scuola

Non riusciremo a vedere tutto nello speciale di domani su Canale 5 ma sicuramente la puntata continuerà lunedì su Real Time. Subito dopo la sfida a squadre c’è una sfida immediata per i Metrò che affrontano il rapper Jonathan e riescono a vincere e rimanere nella scuola. Le sorprese non sono finite qui perché i prof iniziano degli esami a sorpresa: il primo, voluto dalla Celentano, è quello di Andreas che rimane. Tocca agli Aula 39 che, essendo inschierabili, si esibiscono solamente. Il professore Marco Maccarini propone però la loro eliminazione e, a gran sorpresa, viene approvata da tutti gli altri insegnanti: gli Aula 39 sono i primi a lasciare la scuola. Subito dopo esame anche per i Raft che rimangono.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top