Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 15, puntata shock: la punizione dei prof e l’addio ai Metrò

amici15Anticipazioni Amici 15, professori arrabbiati: la decisione per la sfida

Oggi su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e sarà l’ultimo speciale prima delle feste natalizie per tornare poi nel 2016. Ma, come ormai tutti sanno, la puntata viene registrata il giorno prima quindi possiamo già svelarvi cosa succederà. Si parte con l’ospite speciale di questa puntata, Emma Marrone, che dopo aver cantato il suo nuovo singolo rimarrà in studio accanto a Maria De Filippi per osservare la sfida. Come ci svela il sito il Vicolo delle News, la conduttrice annuncia immediatamente che la puntata inizia con una sorpresa perché saranno solo i professori a decidere le prove che verranno schierate in quanto arrabbiati con gli allievi, in particolare è il prof Carlo Di Francesco ad avercela coi capisquadra per alcune scelte fatte (hanno infatti scelto due elementi inschierabili – Floriana e i Metrò – lasciando fuori due elementi forti come Chiara e Cristiano).

Carlo Di Francesco sorprende tutti: sfida immediata e addio ai Metrò

Il colpo di scena arriva subito, perché nasce subito un confronto tra Antonio, leader dei Metrò, e Carlo Di Francesco che li manda in sfida immediata: la band, con grande sorpresa di tutti, non riesce a vincere contro Joshua ed è costretta ad abbandonare la scuola. Inizia così la sfida che, come sappiamo, ha come capisquadra Sergio e Michele, mentre come giudici Maccarini e la Celentano poi Rudi e la Titova. La prima sfida vede Elodie contro La Rua e vince la prima; tocca poi a Nick contro La Rua e stavolta vince la band. Si continua con Luca – che tuttavia ha problemi alla gola ma viene convinto da Carlo – e Lele e vince quest’ultimo; per il ballo Gabriele contro Luca e vince il secondo. Tre sfide per Andreas e Michele, due vinte da Andreas e solo una – un’improvvisazione sulla canzone che Emma canta dal vivo – da Michele.

Amici 15, Sergio vince la sfida: l’assenza di Gessica e tensioni in studio

Grande assente della puntata è Gessica che sembra abbia avuto un infortunio, mentre c’è grande tensione in studio per l’addio dei Metrò, in particolare tra alcune fan all’interno del pubblico. Una puntata davvero ricca di colpi di scena che si concluderà con la vittoria della squadra di Sergio per 5 a 4 e, dopo la conclusione, andrà avanti con nuovi esami per alcuni allievi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top