Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Virginia e Cristian: l’atteso incontro

anticipazioni-amici14Amici 14, Virginia e Cristian: un incontro inaspettato

Oggi su Real Time alle 13.50, torna il daytime di Amici di Maria De Filippi con tante importanti novità. La finale è ormai vicinissima, domani sera scopriremo infatti chi tra i quattro allievi rimasti alzerà la coppa della quattordicesima edizione di Amici, e proprio ieri, nel corso della conferenza stampa, la conduttrice ha svelato alcune importanti anticipazioni su ciò a cui assisteremo domani. Intanto nella scuola, mentre Briga, i Kolors e Klaudia sono impegnatissimi nelle prove, a stemperare la tensione arriva per Virginia una bellissima sorpresa: entrando in sala relax la ballerina troverà il suo Cristian. Il ballerino, eliminato dal talent alcune settimane fa, è stato riaccolto nella scuola per passare alcuni momenti con Virginia, che, una volta aperta la porta, non crede ai suoi occhi e gli corre incontro, abbracciandolo poi con grande amore.

Amici 2015, Virginia Tomarchio: la preparazione per la finale

Dopo i bellissimi momenti in cui Virginia ha finalmente potuto rivedere e riabbracciare Cristian Lo Presti, è ora di tornare alle prove, che sono davvero dure per la talentuosa ballerina che vedremo oggi danzare dappertutto. Prima in sala con maestri e ballerini, in una coreografia molto femminile durante la quale ballerà sui tacchi, poi in casetta da sola con le cuffiette: Virginia sfoga la tensione ballando e provando le importanti prove sulla quale si esibirà domani sera su Canale 5. Stessa situazione per Klaudia, alle prese con una nuova coreografia di latino che la metterà alla prova ancora una volta.

Amici 14, Virginia confessa: la speranza per la finale

Ma è sempre Virginia che, in casetta con Stash, esprime le sue speranza per la finale. La ballerina vorrebbe infatti dividere fino alla fine il palco con lui e la sua band, scontrandosi con lui fino all’ultima prova. Infine ritroviamo Briga, che per domani ha in serbo delle bellissime performance, tra cui un emozionante duetto con Emma Marrone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top