Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Virginia: difficoltà e un incontro speciale

Virginia-Tomarchio-Amici14Amici 14, Virginia: nuove difficoltà e un importante incontro

Per gli allievi della scuola di Amici rimasti ancora in gara è appena iniziata una nuova settimana all’insegna di dure prove e forti tensioni in vista della nuova sfida di sabato prossimo. In particolare a non essere al top della forma è ancora una volta la ballerina Virginia Tomarchio. Durante le prove per una nuova performance, l’insegnate di danza nota infatti in lei una poca concentrazione, che l’allieva sembra confermare con un “ho paura”. Cerca così di scuoterla e spronarla a dare di più, ma la ballerina sembra non riuscire a reagire: che sia ancora colpa delle ultime novità sulla storia con Cristian? Intanto proprio per Virginia ci sarà oggi un inatteso incontro, ma che la lascerà fortemente commossa: sarà proprio l’ex fidanzato a farle visita per il chiarimento definitivo sulla loro storia?

Amici 2015, Luca sbotta: la risposta alle critiche della Bertè

Intanto in sala canto Luca Tudisca sembra non aver ancora digerito le dure parole avute da Loredana Bertè durante la scorsa puntata del serale. Per il giudice infatti il cantautore “confuso e felice” non è stato assolutamente all’altezza della performance in duetto con Nek; ma oggi Luca ribadisce il suo disaccordo e afferma: “Io non mi sono nascosto dietro Nek e quindi ero la sua brutta copia“; viene così incoraggiato dall’insegnate di canto che ritiene che l’unica cosa da fare in questi casi sia rimettersi a lavoro con grande impegno. Intanto in un’altra sala canto, Emma incontra Valentina per dare vita ad un nuovo duetto con cui le due cantanti cercheranno di stupire la giuria il prossimo sabato.

Amici 14, Briga e Valentina: supposizioni sul nuovo serale

Mentre Giorgio confida alla maestra Peparini di aver ritrovato il sorriso e Klaudia si prepara per una nuova coreografia di latino, in casetta Briga e Valentina ipotizzano su chi sarà il prossimo a dover affrontare il ballottaggio finale del quarto serale; e mentre Mattia si sente ‘in pericolo’, Valentina confessa di sperare, in quel caso, di trovarsi di fronte un allievo della sua stessa categoria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top