Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: Vanessa a rischio eliminazione

Anticipazioni-amici 14Amici 14, corsa al serale: Vanessa rischia l’eliminazione

Il day time di Amici andrà in onda a partire dalle 13.50, su Real Time. Nella scuola di Amici, nessuno degli allievi può considerarsi sicuro del proprio banco. In particolare, la ballerina Vanessa non riesce a dare il massimo e se ne rende conto. Non è l’unica: per i professori è inschierabile. Nel video di anteprima della striscia quotidiana di oggi, vediamo Kledi che esprime il proprio giudizio su Vanessa. Sostiene che abbia fatto dei passi indietro. Nel frattempo, la Celentano annuncia che a partire da questa settimana, verranno risolte tutte le situazioni di incertezza, rimaste in sospeso. Tra queste, proprio la messa in discussione della presenza di Vanessa al serale. Gli insegnanti decideranno di eliminarla?

Amici 14, corsa al serale: la sfida comparata

L’agitazione dei ragazzi per il serale è notevole, ad accentuarla sono le sfide lanciate dai professori. I ballerini Michele e Francesco preparano la sfida che li vede rivali. Kledi, la Celentano e Veronica hanno messo in discussione il banco di Michele che ha dalla sua parte soltanto l’insegnante Garrison, l’unico che, invece, non vorrebbe Francesco al serale. Garrison sostiene fermamente la versatilità di Michele e la sua capacità di rendere propria ogni coreografia, qualità che non riscontra in Francesco. La stessa situazione si delinea per quanto riguarda il canto: Zerbi ha messo in discussione il cantautore Luca, che si troverà ad affrontare Gabriele. Zerbi è l’unico insegnante che vuole Gabriele al serale e continua a difendere la sua originalità.

Amici 14: capitolo The Kolors

Più sereni degli altri, i The Kolors si sfogano in sala prove e si mostrano carichi e soddisfatti. Fondamentale è l’appoggio dell’insegnante Zerbi che li mette di fronte ad una realtà: il loro successo è indiscutibile, ma lo è anche la necessità di evolversi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top