Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: rimorsi e nuove strategie per il serale

Amici-14-squadre-seraleAmici 2015, Klaudia e Giorgio: nuove prove per il secondo serale

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ci ha riservato molte sorprese e un’eliminazione davvero inaspettata che ha fatto molto discutere sia dentro che fuori dalla scuola. E se ieri abbiamo scoperto le reazioni avute da Davide Mogavero e dai compagni subito dopo la conclusione dalla puntata, oggi si torna nelle casette alla scoperta di quelle che saranno le nuove prove per la sfida di sabato prossimo. I ballerini sono infatti di nuovo in sale, e Klaudia e Giorgio sono pronti a rimettersi in discussione con coreografie ancora più complesse ed intense.

Amici 14, Briga e Cristian: i rimorsi del primo serale

Ma nella scuola c’è chi ripensa alle prove del primo serale, facendo il resoconto di ciò che è andato bene e ciò che invece ha deluso: in particolare il rapper Mattia Briga (che negli ultimi giorni è sempre più protagonista del gossip assieme ad Emma Marrone) e il ballerino Cristian Lo Presti ripensano alla sfida sentendosi colpevoli di essere stati gli unici due a non riuscire a vincere il punto. Ma per Klaudia, Briga è stato molto elegante; mentre nella squadra Blu sono Paola e Luca a ripensare alla sfida e in particolare alle sensazioni provate durante il ballottaggio con Davide.

Amici 14, Virginia e Michele: ipotesi e strategie

Ancora nella casetta Blu, i ballerini Virginia e Michele ipotizzano su chi potrebbe votarli durante la puntata del serale di sabato prossimo per l’eventuale ballottaggio. Virginia ritiene che le esibizioni della scorsa settimana siano state tali da colpire positivamente i compagni della squadra Bianca tanto da non votarli, e da puntare invece su Luca, ma Michele non sembra esserne tanto sicuro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top