Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: quarto giudice Kekko dei Modà

amici14-anticipazioniAnticipazioni Amici 14: Kekko dei Modà quarto giudice

Proprio mentre su Canale 5 va in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in studio si sta registrando la terza puntata che andrà in onda il prossimo sabato. Da quanto traspare da alcune indiscrezioni, ad affiancare Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli ci sarà un gradito ritorno, Francesco “Kekko” Silvestre, leader dei Modà, il quale durante la prima puntata del serale era stato presente come ospite e ha duettato con i ragazzi della squadra bianca di Emma. Per questa puntata invece come ospiti ci saranno Nek, che duetterà con Luca della squadra blu mentre a cantare con Valentina della squadra bianca ci sarà Gianna Nannini.

Amici 14, anticipazioni: prima manche vinta dai bianchi

La prima manche si apre con uno scontro “sanremese” tra Emma ed Elisa che cantano “Non è l’inferno” contro “Luce”; si aggiudica il punto Elisa. Per la seconda prova balla Klaudia in un tango contro il ballo di squadra blu ma la ballerina dei bianchi si aggiudica il punto. Per la prova con i voto del quarto giudice, si esibiscono i The Kolors contro un duetto di Emma e Briga.  La quarta prova si apre con Virginia e Shaila e il punto va alla ballerina dei blu. Per la quinta prova scendono in campo Valentina contro Stash con Paola e Elisa che suona al piano. Il punto va comunque a Valentina. La prima manche è quindi aggiudicata dai bianchi e Paola è l’eliminata provvisoria.

Anticipazioni Amici 14: eliminata una cantante

Dopo l’esibizione comica di Virginia Raffaele che imita Sabrina Ferilli, parte la seconda manche con il duetto tra Luca dei Blu e Nek contro Briga in un pezzo particolare, “Signora Lia”. E’ proprio il rapper a portare alla squadra bianca il punto. La seconda prova è una sfida di ballo tra Cristian  e Giorgio; il punto va a Giorgio. La terza prova vede Valentina in duetto con Gianna Nannini contro la corale blu. Per la quarta prova Klaudia balla contro i The Kolors e si aggiudica il punto la ballerina. Per l’ultima prova Giorgio si esibisce contro la corale bianca. Ne esce vincitore Giorgio.  La seconda manche è quindi vinta dai blu. Valentina va al ballottaggio con Paola. Dopo la sfida finale, è Paola, la cantante dei blu, a dover abbandonare la scuola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. grazia

    19 aprile 2015 at 09:54

    Grande squadra bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top