Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Michele: un brutto sospetto per il serale

Michele-Nocca-Amici14Amici 14, Michele preoccupato: il sospetto sul serale

Il countdown continua: mancano solo due giorni all’inizio del serale e quindi alla prima sfida che avrà come protagonisti i componenti delle squadre capitanate da Emma Marrone ed Elisa. Oggi su Real Time l’attenzione si sposta sul ballerino dei Blu, Michele Nocca, che continua la sua preparazione in vista della sfida. In sala con la maestra di balli latini, Michele però commenta ciò che potrebbe accadere sabato 11 aprile e confessa di avere un forte sospetto: di andare subito in ballottaggio. Il ballerino dà infatti per certo che anche stavolta, come più volte accaduto nei mesi scorsi, gli toccherà superare una nuova importante prova che lo metterà nuovamente a rischio eliminazione.

Amici 2015, Briga, Davide e Valentina: una prova speciale

Intanto in sala canto i cantanti della squadra Bianca (Briga, Davide e Valentina), preparano una prova corale che entusiasma in particolar modo il rapper che, con l’aiuto del maestro di canto, cerca di migliorarne l’effetto finale. E mentre nelle sale canto e ballo si continua la preparazione per la sfida di sabato, in studio continuano i video racconto, che oggi hanno come prima protagonista la ballerina Virginia Tomarchio.

Amici 14, Virginia Tomarchio: ricordi ed emozioni

La ballerina, che nella scuola ha tanto fatto discutere in particolare per la storia con il ballerino dei Bianchi, Cristian Lo Presti, commenta con le lacrime agli occhi i momenti difficili e quelli ricchi di soddisfazione e felicità, ma soprattutto le parole del suo direttore artistico, Elisa, che le danno la carica giusta per affrontare tutte le nuove difficoltà che l’aspettano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top