Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: Mattia Briga nel mirino di Shaila

shaila-briga-amici14Amici 14, Shaila si “vendica”: uno scherzo per Briga

Una puntata davvero molto simpatica e spensierata quella in arrivo oggi alle 13.50 su Real Time, che avrà come protagonista, anche se a sua totale insaputa, il rapper Mattia Briga. Tra una prova e l’altra, arriva per gli allievi anche qualche momento di relax, e c’è chi ne approfitta per organizzare qualche piccolo scherzo. Stavolta a pensarci è la ballerina dei Bianchi, Shaila Gatta, che con l’aiuto dei compagni di squadra metterà a punto un piano per “colpire” Briga. La ballerina, per vendicarsi di ciò che il rapper le ha fatto vivere durante il suo “giorno da re”, deciderà infatti di nascondere alcune delle cose di cui lui è molto geloso, e la riuscita dello scherzo, abilmente architettato, sarà assicurata!

Amici 2015, Virginia: buon umore ritrovato grazie a Cristian?

Ma tra chi scherza e chi si rilassa, c’è chi invece è alle prese con dure prove in vista della prossima puntata del serale in onda sabato su Canale 5. Anche oggi Virginia è il sala danza per le prove del passo a due con Giorgio. Dopo l’intenso incontro avuto ieri con Cristian, che ha finalmente avuto il coraggio di “esplodere” e dichiararle il suo malessere e i suoi reali sentimenti, oggi la ballerina ritrova il sorriso e la leggerezza che le erano mancati nelle ultime lezioni.

Amici 14, Elisa ed Emma: dure prove in vista del serale

Molto impegnata è anche il coach dei Blu Elisa, alle prese con la difficile corale con Luca e The Kolors e un duetto col cantautore, entusiasta per l’importante occasione. Anche Emma continua a provare con Briga e Valentina, e in particolare con quest’ultima il lavoro sembra farsi davvero intenso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top