Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: l’importante richiesta di Klaudia

klaudia-pepa-amici14Amici 14, Klaudia: un’importante richiesta a Giuliano Peparini

All’interno della scuola di Amici fervono i preparativi per la seconda puntata del serale: dopo l’incontro con i direttori artistici, avvenuto subito dopo la sfida di sabato scorso, i ragazzi sono pronti a rimettersi in gioco con nuove prove ancora più complesse. In particolare ad avere un’importante richiesta è la ballerina dei Bianchi, Klaudia Pepa, che oggi su Real Time vedremo alle prese con un nuovo balletto supervisionato dal coreografo Giuliano Peparini. La ballerina espone la sua volontà di mostrare un po’ più di se stessa: “se io sono capace di fare tanti stili – afferma Klaudiaio vorrei chiederti, tu sai questa cosa, quindi se è possibile che io li faccia“. Ma Giuliano non sembra essere molto in accordo con lei: “Forse quello che tu pensi di saper far bene non è poi quello che fai meglio“.

Amici 2015, Paola: la decisione dopo gli errori del primo serale

Giuliano Peparini consiglia quindi alla ballerina di continuare su questa strada, augurandole di riuscire a farcela visto che fuori è molto più difficile che all’interno della scuola di Amici. Si chiude questo capitolo e si torna nella casetta dei Blu dove molte sono le perplessità in vista del secondo serale. Paola, in sala prove, ripensa agli errori fatti nella scorsa puntata e duramente redarguiti dal suo coach, Elisa; tuttavia è pronta a metterci una pietra sopra e ripartire più forte di prima.

Anticipazioni Amici 14, Michele e Giorgio: dubbi e speranze

Molti dubbi invece per il ballerino Giorgio, che insieme a Michele espone le sue paure su un’eventuale uscita precoce dalla scuola di Amici. Ma la paura maggiore è quella di non trovare, una volta fuori, un lavoro nel mondo della danza che possa permettergli di continuare a vivere il suo grande sogno; ma Michele lo incoraggia: “Bisogna giocarsela al meglio; poi se non trovi niente inizi da capo se ci tieni davvero a raggiungere il tuo scopo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top