Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14: la sfida di Mattia Briga

mattia-brigaAmici 14, quali saranno i ballerini che arriveranno al serale? Ansie e strategie

Anche oggi su Real Time alle 13.50 ci aspetta una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Una puntata davvero ricca di emozioni, visto che vedrà anche lo svolgersi di una sfida di cui scopriremo proprio oggi l’esito. All’interno della scuola c’è tuttavia grande fermento e preoccupazione per il serale ormai vicinissimo; solo 12 sono i posti disponibili e i ballerini della scuola iniziano a pensare alle strategie da poter utilizzare per potersi accaparrare uno di quei posti. Cristian, dopo la crisi attraversata a causa delle gelosia per la nuova ballerina Virginia, è pronto a dare il meglio di se; lo stesso vale per Simone e per Shaila, anche lei appena entrata ma subito dimostratasi molto determinata e agguerrita. Diversa la situazione per Virginia, che sembra non essere ancora riuscita ad adattarsi all’ambiente della scuola e probabilmente in difficoltà ancora per il rapporto con Cristian.

Amici 14: la sfida di Mattia Briga

Dopo la visione delle prove dei ballerini, si passa alla sfida che molti aspettavano: quella del rapper Mattia Briga. Nella sala relax Briga riceve improvvisamente un messaggio dalla redazione che gli comunica che in solo mezzora avrà inizio la sua sfida. Ultimi preparativi e il rapper si reca in studio, dove troverà ad aspettarlo un altro agguerrito e forte sfidante che lo metterà a dura prova: riuscirà il discusso e talentuoso Mattia Briga a vincere?

1 Comment

1 Comment

  1. pierangela

    12 febbraio 2015 at 19:17

    Mi è venuto da ridere vedere questa sfida, chiaro come il sole che volevano vincitore Briga che sicuramente sarà al serale anche se è una persona che trasmette solo messaggi negativi..Lo sfidante è stato definito agguerrito e forte, ma dove????? E’ stato scelto di proposito perchè perdesse..Briga si definisce rapper ma perchè non è stato mai giudicato da un rapper ?? Vogliamo mettere lui a confronto con Moreno?? Ma sappiamo benissimo come vanno le cose e non ci dovremmo più meravigliare ma si crede e si spera sempre che sia tutto chiaro e limpido…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top